Estate 2019 Avellino: così enti e associazioni saranno protagonisti

1' di lettura

Le iniziative per l’estate sono alle porte e il Comune di Avellino cerca di non farsi trovare impreparato. Mentre il sindaco, Gianluca Festa, annuncia un’estate indimenticabile per il popolo avellinese, il Comune si sta dando da fare. Oggi è apparso sull’Albo Pretorio comunale un “avviso pubblico per manifestazioni di natura culturale, artistica e di aggregazione sul territorio cittadino per Avellino Estate 2019”.

I dettagli del bando.

Il Comune “chiama a raccolta” tutte le associazioni e cooperative profit e non profit, per costituire almeno una base di iniziative ed eventi in città. L’obiettivo, si legge nel bando, è quello di coinvolgere varie realtà locali della nostra provincia per venire incontro alla cittadinanza avellinese e irpina tutta.

Un avviso pubblico chiaro e definito. Qualunque ente o associazione interessato deve presentare il proprio progetto entro l’ 8 luglio prossimo. L’amministrazione comunale si rende disponibile a cedere gratuitamente il suolo pubblico a chi verrà scelto secondo i criteri che verranno adottati dall’ “insindacabile” giunta.

Inizia quindi il lavoro per un cartellone estivo indimenticabile, almeno si spera. Arriveranno grandi nomi e grandi eventi dopo la proclamazione della giunta Festa? Chissà, ci tocca aspettare e augurarci che gli eventi organizzati dal comune per questa estate sia ben diversi rispetto a quelli organizzati l’anno scorso.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie