Eventi Irpinia, ecco gli imperdibili di questo weekend

Ecco gli eventi da non perdere in questo caldo weekend



1' di lettura

Rieccoci con un nuovo weekend ricco di eventi. Eccone alcuni.

Tra buon cibo e degustazioni

Partiamo con un evento che si terrà il 26 luglio a Rocca San Felice dove vi potete immergere nel mondo del Carmasciano. È stata programmata, infatti, una iniziale visita guidata alla Mefite, alle aziende agricole del Carmasciano, il pranzo in piazza San Felice organizzato dalla Pro Loco Ansanto e una visita guidata alla Rocca San Felice.

Sarà obbligatoria la prenotazione.

Un altro evento da non perdere è l’aperitivo irpino organizzato per la serata di domenica 26 luglio da Slow Food Avellino. Dalle ore 19, infatti, potrete partecipare a questa particolare iniziativa nel piccolo giardino della residenza in Vico Sapienza.

La prenotazione sarà obbligatoria per un massimo di 25. Il contributo per la serata è di 3 euro per i soci mentre per i non soci 5 euro.

Tra natura e cinema

Altro evento da non perdere è il concerto all’alba a Sant’Angelo a Scala organizzato nei giorni 25 e 26 luglio. Due giorni in cui potrete ascoltare musica jazz ai piedi del Partenio e avere la possibilità di partecipare ad una escursione all’Eremo dell’Incoronata percorrendo il sentiero di Fra Diavolo.

L’escursione è un’iniziativa di Irpinia Trekking. Dopo le 10 potrete immergervi nel mondo dello yoga e del Tai Chi. Le attività continueranno durante tutta la giornata.

Altro appuntamento è quello del cinema all’aperto nel paese irpino di Lapio durante la serata di domenica 26 luglio in viale Sicilia. Dalle ore 21 verrà trasmesso il film BlackkKlansman, film diretto da Spike Lee. Qui la trama del film.

A Serino da non perdere il concerto di beneficenza che si terrà domenica 26 luglio. Ospite della serata la vincitrice di Tu si Que Vales, Enrica Musto, e i Sonora Junior Sax. Il ricavato della serata verrà donato alla Fondazione Alessadra Bisceglia “W Ale Onlus”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie