Se vuoi lavorare nel campo delle consulenze aziendali, leggi le novità presenti in Ey lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.
Ey sta aumentando il suo organico in Italia, con l’inserimento di nuove figure professionali, per migliorare ulteriormente i suoi servizi.
Andiamo a scoprire quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte attualmente.
Ey lavora con noi: la storia e le sedi
La Ernst & Young è una società che si compone di un network mondiale di professionisti esperti in consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transaction e formazione.
È una delle più grandi aziende a livello mondiale in questo settore.
Fondata a Londra – dove ha tutt’ora la sede principale – nel 1989, attualmente registra più di 300mila dipendenti e un fatturato in continua crescita che, nel 2020, si è attestato su una cifra superiore ai 37 miliardi di dollari.
Le sedi italiane dove si cercano nuovi dipendenti sono varie, tra le quali puoi trovare Milano, Roma, Bologna, Trieste, e Bari.
Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.
Ey lavora con noi: posizioni aperte
Sono diverse le figure professionali ricercate dall’azienda. Se sei un “entry level” o uno studente puoi trovare varie opportunità, soprattutto di stage come:
- Stage Extracurriculare – Team Business Development
- Stage curriculare – L&D
- Stage HR Business Partner
Per poterti candidare dovrai aver conseguito una laurea. Ci sono molte opportunità lavorative anche per i professionisti. Tra queste le ultime ricerche riguardano:
- Data Science
- Data Engineer
- Data Analyst
Ognuna di queste figure richiede, come requisiti base, la laurea in materie scientifiche o ingegneristiche ed almeno un anno di esperienza.

Ey lavora con noi: come candidarsi
Per inviare il curriculum, collegati alla pagina web “Ey lavora con noi“.
Qui potrai scegliere se candidarti per le posizioni “entry level” oppure per quelle riservate ai professionisti esperti.
Una volta selezionato il profilo e la posizione che vorresti occupare, ti consigliamo di leggere attentamente tutti i requisiti e le mansioni che dovrai svolgere. A questo punto ti basterà cliccare su “Invia candidatura per offerta di lavoro” e seguire le istruzioni che ti saranno indicate.
Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.
Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.
Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.
Potrebbero interessarti anche: