Palermo, contatti con Grosso in panchina. Monopoli, prolunga Scienza

Il valzer delle panchine nel girone C della Serie C, tra riconferme, volti nuovi e suggestioni.

1' di lettura

Il mercato calciatori ancora non è entrato nel vivo in Serie C, nonostante il campionato sia finito da una settimana esatta, con la finale playoff.

A tenere banco il futuro di tanti allenatori, con molte piazze che stanno cambiando e si stanno muovendo, come l’Avellino che ha iniziato l’era Piero Braglia, al posto di Eziolino Capuano, accostato ora alla Vibonese.

La Casertana ha preso il nuovo tecnico Guidi, al posto di Ginestra. La Paganese ha invece confermato Erra, così come il Monopoli ha confermato fino al 2022, Scienza.

Alla Cavese ha firmato Modica, che è tornato dopo un anno alla Vibonese. Il Catanzaro, dopo l’addio di Auteri, ancora non ha sciolto le riserve sul nuovo allenatore, così come il Catania che non ha confermato Cristiano Lucarelli.

Palermo, contatti con Fabio Grosso

Al Catania è stato accostato Gaetano Auteri, che però dovrà attendere diverso tempo per capire le cose come vanno in casa etnea.

Il Bari sta valutando la posizione di Vincenzo Vivarini, che dopo i playoff persi, rischia l’esonero.

Il Palermo, dopo la promozione, non ha ancora scelto il tecnico che porterà i rosanero ad affrontare la Lega Pro. Si parla di contatti suggestivi con l’ex amato, Fabio Grosso.

Il tecnico, dopo aver iniziato alla Primavera della Juventus dal 2014 al 2017, ha allenato con poche fortune a Bari, Verona e Brescia.

Nelle ultime due occasioni è stato esonerato. Potrebbe essere l’ex esterno campione del Mondo, che proprio a Palermo è esploso in Serie A da calciatore, il tecnico dei rosanero.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie