Il Potenza Calcio rischia grosso. Con un nuovo preoccupante comunicato, la società ha fatto sapere come la situazione per rilevare la società o per dare solo un sostegno economico, sia ancora in alto mare.
Nessuna manifestazione di interesse o quant’altro, mostrato da nessun imprenditore, da quando il presidente Caiata aveva fatto quella conferenza stampa allarmante.
Smentite alcune voci di interessamento di alcuni imprenditori o alcuni incontri a cui avrebbe partecipato Caiata.
Potenza, nessun aiuto alla società. Siamo in alto mare
Questo il comunicato del club:
“Il Potenza Calcio ha comunicato che, a oggi, non è pervenuta alcuna manifestazione d’interesse al fine di rilevare la Società, né tantomeno la volontà di sostenere l’attuale gestione del club.
I vertici societari hanno smentito le notizie sui presunti incontri ai quali avrebbe partecipato il presidente Salvatore Caiata, rimarcando l’assenza di contatti, anche in forma indiretta, tramite l’amministrazione Regionale e Comunale.
Il Potenza Calcio ha ribadito la piena disponibilità per la cessione delle quote o per un eventuale allargamento delle basi societarie, soprattutto alla luce delle imminenti scadenze inerenti l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C“.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie