Fantacalcio Serie A: consigli per la 25esima giornata

Fantacalcio Serie A 25esima giornata: si parte stasera con Juventus Spezia, domani sette gare in programma, quindi il posticipo di giovedì Parma-Inter. I nostri consigli per la vostra formazione.

3' di lettura

Torna l’appuntamento con i consigli del fantacalcio, in occasione della 25esima giornata del campionato di Serie A, che verrà disputata tra stasera e giovedì. Non si gioca Lazio-Torino, per il divieto imposto al club granata dall’Asl di Torino dopo i numerosi casi di Covid-19 nel gruppo squadra, attualmente in isolamento.

Fantacalcio: la gara del martedì

Il turno di fantacalcio, dunque, si aprirà con Juventus-Spezia. Tra le fila bianconere le certezze sono Szczesny, che potrebbe chiudere la gara senza subire gol, De Ligt, Chiesa, McKennie e il solito Ronaldo. Riscossa in vista per Kulusevski, da tempo a secco di gol. Nello Spezia si potrebbe giocare il jolly Nzola, a patto che parta titolare nel tridente d’attacco.

Fantacalcio: le gare di domani

Sassuolo-Napoli apre il turno di fantacalcio di domani. Berardi e Caputo, a riposo lo scorso turno per il rinvio del match contro il Torino, sono candidati al bonus. Occhio pure a Djuricic e Locatelli. Nel Napoli potrebbe essere la volta buona di Insigne, da riconfermare Mertens e Politano.

Il fantacalcio prosegue alle 20.45 con le altre gare in programma, a iniziare da Atalanta-Crotone. Senza Zapata è Muriel l’asso da calare, con Pasalic, Freuler e Gosens titolari da sfruttare. Nel Crotone di Cosmi pochissime certezze. Messias è meno brillante, Simy ha perso il posto e Di Carmine non ha l’appeal da attaccante titolare nelle vostre formazioni: meglio evitare.

Fantacalcio: l’attaccante del Cagliari, Joao Pedro

In Benevento-Verona vi consigliamo i soliti Barak e Zaccagni, troppe incognite nel Benevento, con Lapadula in bilico, Caprari in difficoltà nelle ultime giornate. Avanti con Sansone e Barrow nel Bologna che affronta il Cagliari in terra sarda. Soriano potrebbe accusare segni di stanchezza, Orsolini meriterebbe una chance. Nel Cagliari è Joao Pedro l’attaccante da sfruttare, Pavoletti più sì che no, Nainggolan cerca il riscatto.

Simpatica la sfida Fiorentina-Roma, con Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini papabili portatori di bonus. Meno Vlahovic e Ribery, sì a Veretout, meglio Mancini che Milenkovic e Pezzella. Genoa-Sampdoria è ricca d’insidie: difensive e offensive per i grifoni, con Criscito e Zappacosta schierabili col dubbio e troppe incognite in attacco. Meglio rischiare, ma non troppo, con Quagliarella e Keita, con Adrien Silva e Strootman giocabili a centrocampo. Partita comunque da under: Perin e Audero possibili “+1” in arrivo.

Fantacalcio: il portiere del Genoa, Perin

Milan privo di Ibrahimovic contro l’Udinese: responsabilità sulle spalle di Leao e Rebic, da schierare. Sicuro il rigorista Kessie a centrocampo, chi ha puntato su Tomori a gennaio può schierarlo titolare. Nell’Udinese solite certezze rappresentate da Pereyra e De Paul e nulla più.

Fantacalcio: il posticipo di giovedì

Il turno di fantacalcio si chiude con il posticipo di giovedì Parma-Inter. I nerazzurri sono un fiume in piena: come rinunciare a Lukaku e Lautaro? Brozovic, Barella e il rientrante Hakimi da schierare, bisogna puntare sui difensori dell’Inter viste le assenze in attacco nel Parma, per il quale ci sentiamo di consigliare il solo Kucka.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie