Nuovo weekend con i consigli per il fantacalcio, in occasione della ventiduesima giornata del campionato di Serie A, che si apre questa sera con l’anticipo Bologna-Benevento.
Galvanizzato dalla doppietta contro il Parma, Musa Barrow si candida a essere il protagonista principale del match e uno degli attaccanti più considerati del vostro fantacalcio, con Soriano e Orsolini alle sue spalle. Nel Benevento occhio a Caprari, tornato al gol domenica scorsa e a Lapadula, che vuole sbloccarsi e potrebbe pure riuscirci. In difesa Tomiyasu e Glik sono gli unici due calciatori di movimento sempre in campo nelle prime 21 giornate: si potrebbe puntare ancora su di loro.
Indice:- Fantacalcio: le gare del sabato
- Fantacalcio: le gare della domenica
- Fantacalcio: il posticipo del lunedì
Fantacalcio: le gare del sabato
Domani la giornata di fantacalcio si apre alle ore 15 con Torino-Genoa (ore 15), con il solito Belotti a tirare la volata ai vari Zaza, Singo e Mandragora in chiave Toro. Nel Genoa Pandev e Destro in odore di bonus, così come Zajc e Strootman a centrocampo. Bene pure Zappacosta. La difesa del Genoa subisce pochi gol, ma per Perin si prevedono straordinari.

Alle 18 c’è Napoli-Juventus. Sì all’utilizzo di Ronaldo e Morata (la coppia difensiva degli azzurri Rrahmani-Maksimovic non offre le giuste garanzie di solidità), più no che sì per Insigne e Lozano, con Petagna (o Osimhen) da escludere dalla formazione di partenza. Cuadrado e Chiesa da schierare. Alle 20.45 si conclude il sabato di fantacalcio con Spezia-Milan. Non ci sembra la serata giusta per vedere Galabinov tornare al gol, più che possibile, invece, il bonus (pure doppio) per Ibrahimovic e Rebic, con Calhanoglu in terza battuta.
Fantacalcio: le gare della domenica
Domenica a ora di pranzo (12.30) il fantacalcio riparte con Roma-Udinese, che si preannuncia gara con molti gol. Spazio dunque a Mayoral e Mkhitaryan armati dal sempre pronto Lorenzo Pellegrini e da Veretout. Nell’Udinese torna il rigorista De Paul, mancherà Pereyra, Deulofeu è una scommessa, Llorente un rischio troppo alto.
Alle 15 la domenica di fantacalcio prosegue con Cagliari-Atalanta, con Zapata e Ilicic in odore di bonus gol-assist. Non convince la difesa isolana, Godin e Rugani potrebbero soffrire troppo, Cragno incassare gol, meglio tenerli fuori. Nainggolan è rischiabile, Gosens e Freuler decisamente sì. In Sampdoria-Fiorentina (ore 15) è scontro tra veterani: Quagliarella-Ribery, entrambi potrebbero sporcare i rispettivi tabellini. Torna Castrovilli, ma meglio Bonaventura e Candreva. Utilizzabili Pezzella e Yoshida, più Audero che Dragowski.
Crotone-Sassuolo (ore 15) dovrà segnare il riscatto di entrambe le squadre, sconfitte pesantemente lo scorso weekend. Ounas è in forma, anche se porta pochi gol, Caputo e Berardi danno più speranze. C’è Messias, al ritorno dalla squalifica: si potrebbe puntare su di lui, molto meno su Di Carmine.

Alle 20.45 la domenica di fantacalcio si conclude con Inter-Lazio e qui si prevedono fuoco e fiamme per i bomber Lukaku e Immobile e i loro fidi scudieri Martinez e Correa. Portatori sani di bonus pure Barella, Milinkovic e Luis Alberto, Hakimi e Perisic meglio di Lazzari e Marusic sulle corsie esterne. Meglio tenere fuori difensori e portieri.
Fantacalcio: il posticipo del lunedì
Il turno di fantacalcio si completa lunedì con il posticipo tra Verona-Parma, in campo lunedì alle ore 20.45. Silvestri è il portiere ideale per questa giornata viste le difficoltà offensive del Parma. Kalinic e Gervinho a caccia della riscossa, ma è un rischio. Fuori Zaccagni per squalifica, pochi bonus in vista per il vostro fantacalcio.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie