Fantacalcio consigli per la 23esima giornata

Consigli per il fantacalcio: torna l'appuntamento in occasione della 23esima giornata di campionato. Da schierare Ronaldo, Ibra, Lukaku, Lautaro, Perin e Consigli, puntare meno su Insigne, turno sfavorevole per Benevento e Crotone.

4' di lettura

Torna l’appuntamento con i consigli del fantacalcio in occasione della 23esima giornata del campionato di Serie A, al via stasera con gli anticipi Fiorentina-Spezia e Cagliari-Torino.

Il turno di fantacalcio parte dal Franchi (ore 18.30). Fiorentina ancora senza Ribery. Si punta forte su Vlahovic, ormai una costante per i viola. Castrovilli non prende bonus da mesi, meglio Bonaventura, con Milenkovic possibile portatore di bonus dalla difesa. Nello Spezia fuori Erlic e Bastoni, manca pure Farias, Agudelo può mettere in difficoltà la retroguardia della Fiorentina e i fantallenatori. Vediamo bene Maggiore a centrocampo, ma anche Saponara, ex di turno, potrebbe sbloccarsi.

Fantacalcio: possibile bonus in vista per Vlahovic della Fiorentina (GERMOGLI PH)

Alle 20.45 si chiude il venerdì di fantacalcio: c’è Cagliari-Torino. Per gli isolani assente Sottil, si può puntare su Godin, Nainggolan e Joao Pedro, ultimo appello per Simeone, nota dolente per i suoi fantallenatori. Il Torino è Belotti-dipendente, Sirigu potrebbe riuscire a concludere l’incontro con la porta inviolata, Zaza e Rincon possibili sorprese.

Fantacalcio: le gare del sabato

Domani il fantacalcio riparte con Lazio-Sampdoria (ore 15). Capitolini a caccia del riscatto, Milinkovic è in buona forma e gli assegnano gol anche quando non è lui il marcatore. Occhio ad Acerbi e Luis Alberto e al solito Immobile. Nella Sampdoria è in ascesa Keita, Quagliarella è un must e può essere sfruttato, mentre si potrebbero lasciare a riposo i difensori blucerchiati, vista la presenza di bomber Immobile.

Alle 18 il fantacalcio prosegue con Genoa-Verona. Gli scaligeri segnano poco, Perin può chiudere l’incontro con la porta inviolata. In buona forma Zappacosta, dubbi sull’impiego di Criscito, da sfruttare Zajc e pure Czyborra, oltre a Destro. Nel Verona si punta sui soliti noti: Zaccagni e Barak. Non convince appieno Lasagna.

Alle 20.45 il sabato del fantacalcio termina con Sassuolo-Bologna. Per il derby emiliano ci sentiamo di consigliare Berardi, Caputo e Djuricic per il Sassuolo, con Consigli possibile portatore sano di +1 da portiere imbattuto. Nel Bologna tutto sulle spalle di Barrow, Sansone è in crescendo, Orsolini si gioca il posto con Skov Olsen. Si cerca disperatamente il ritorno al gol di Soriano.

Fantacalcio: le gare della domenica

La domenica del fantacalcio si apre con Parma-Udinese. Ducali in crisi, Cornelius punta centrale non dà certezze, Karamoh e Gervinho potrebbero sbloccarsi, la certezza potrebbe essere Kucka. Per l’Udinese occhio a Llorente, che potrebbe marcare il primo gol con la maglia bianconera dei friulani. De Paul è il tiratore dei calci piazzati: va schierato. Dubbio Deulofeu, sì a Stryger Larsen e Zeegelaar.

Milan-Inter alle 15 dovrebbe regalare bonus ai fantallenatori. Pioli punta, ovviamente, su Ibrahimovic, mentre Calhanoglu cerca riscatto dopo il 5 rimediato a La Spezia. Vediamo bene pure Kessiè, un po’ meno Rebic. Nell’Inter si può puntare sul tandem Lukaku-Lautaro, la sorpresa è Eriksen, le certezze Barella e Hakimi. Dietro meglio Skriniar di Kjaer.

Fantacalcio: Skriniar e Ibrahimovic possibili bonus in Milan-Inter

Alle 18 è ancora fantacalcio: tocca ad Atalanta-Napoli. Il titolare d’attacco per gli orobici dovrebbe essere Muriel, si può puntare su Ilicic, meno su Pessina. Sì a Gosens, no a Maehle. Nel Napoli scelte ridotte all’osso. Non ce la sentiamo di puntare su Insigne, chissà che Osimhen non si sblocchi proprio a Bergamo. No a Bakayoko e Ruiz, mezzo sì per Koulibaly e Zielinski.

La domenica del fantacalcio si chiude con il posticipo Benevento-Roma. Per i sanniti poche scelte: Viola e Caprari. Nella Roma sicuro sì a Mayoral e Lorenzo Pellegrini, vediamo bene pure Mkhitaryan e chissà che non conceda il bis Veretout. Per un voto buono a centrocampo si può puntare su Villar.

Fantacalcio: il posticipo di lunedì

Fantacalcio: Ronaldo contro il Crotone, assolutamente in campo

Il turno di fantacalcio si completa lunedì con Juventus-Crotone. Riscossa bianconera con De Ligt, Alex Sandro, Chiesa, Kulusevski e Ronaldo da schierare. Nel Crotone Messias, Ounas e nient’altro.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie