Fantacalcio, chi schierare nella 29esima giornata

Dopo la sosta per le Nazionali torna il campionato di Serie A e con esso i nostri consigli per il vostro fantacalcio. Chi schierare? Ve lo diciamo noi.

4' di lettura

Fantacalcio, chi schierare nella 29esima giornata? Ve lo spieghiamo noi nel consueto appuntamento con i consigli per il fantacalcio.

Dopo una settimana di pausa per gli impegni delle Nazionali in vista dei Mondiali in Qatar, in programma l’anno prossimo. La 29esima giornata del campionato di Serie A si disputerà interamente oggi, sabato 3 aprile. Sarà un fantacalcio concentrato in poche ore.

Consigli Fantacalcio: Ibrahimovic giocherà?

Si parte alle 12.30 con Milan – Sampdoria. Fantallenatori preoccupati per le condizioni di Ibrahimovic, che martedì scorso si è allenato a parte nel ritiro della Svezia. L’attaccante dovrebbe partire titolare, in un Milan privo di Romagnoli, Calabria e Mandzukic, con Brahim Diaz a mezzo servizio.

Potrebbe essere la partita di Calhanoglu, facile puntare sul rigorista Kessiè a centrocampo. Da schierare pure Theo Hernandez. Possibilità per Donnarumma di regalare un “+1” alla vostra squadra. Per la Sampdoria consigliamo Candreva e Quagliarella, semmai ci fosse bisogno di battere un rigore.

Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan
Fantacalcio, chi schierare: Ibrahimovic giocherà titolare contro la Sampdoria?

Consigli Fantacalcio, come prendere i bonus

Il grosso del fantacalcio si disputerà alle ore 15. Bonus in vista in AtalantaUdinese, con Muriel e Zapata portatori sani di felicità, affiancati dal solito insostituibile Gosens e da un Pessina in cerca di rilancio. Soliti noti nell’Udinese: De Paul e Pereyra. Non ci sentiamo di consigliare Llorente (o chi per lui in attacco). Bene Toloi e Romero, molto meno Nuytinck e Becao.

Benevento-Parma, invece, potrebbe essere la partita di Gaich e Pellè, che si sfideranno a suon di muscoli per regalarvi gioie e bonus. Si possono schierare Viola e Kucka, in quanto rigoristi, chance pure per Caprari, Kurtic e il redivivo Gervinho, che dovrebbe partire titolare.

Il fantacalcio prosegue con l’interessante CagliariVerona. I candidati al “+3” sono Joao Pedro e Barak, ma occhio a Pavoletti e Zaccagni, da tempo a corto di gloria. A centrocampo si può puntare su Nainggolan e Lazovic, in difesa su Godin e Dimarco.

GenoaFiorentina delle ore 15 è un’altra partita da seguire con attenzione: potrà essere tanto avara di gioie, quanto aperta a bonus e sorrisi. Tra i papabili alla titolarità: Vlahovic, Scamacca, Castrovilli, Zappacosta e il rigorista Criscito.

Fantacalcio, chi schierare: sarà il giorno di Immobile?

Lazio – Spezia è la partita di Immobile, tornato rinfrancato dalla Nazionale. Al suo fianco Correa, alle sue spalle MilinkovicSavic. Non ci sarà Luis Alberto, dolorante a una caviglia. Nello Spezia, per il vostro fantacalcio consigliamo Maggiore e la sorpresa Nzola. Bene Reina tra i pali: clean sheet in vista.

NapoliCrotone, sulla carta, è un match dal pronostico chiuso. Ci si attendono tanti gol in chiave azzurra con Insigne, Politano, Zielinski e Osimhen che scalpitano. Nel Crotone più che puntare sul solito “golletto” di Simy non si può fare.

Fantacalcio: sarà il giorno di Immobile? I fantallenatori lo sperano

L’ultima gara in programma alle ore 15 è SassuoloRoma. Il vostro fantacalcio dovrà fare a meno di Ferrari, Berardi, Locatelli e Caputo, rientrati dalla Nazionale e messi in isolamento dopo i casi Covid-19 tra le fila azzurre.

Nel Sassuolo si potrebbe puntare su Djuricic e il vispo Traorè, nella Roma su Pedro ed El Shaarawy, reduce dalla pessima prova di Napoli. Vediamo bene Mayoral e Pellegrini, oltre a Mancini in difesa, complici le assenze in attacco negli emiliani.

Consigli Fantacalcio: Ronaldo insostituibile

Il derby TorinoJuventus si gioca alle ore 18. Il vostro fantacalcio sarà privo di Bonucci, fermato dal Covid-19, ma si può puntare su De Ligt e sicuramente su Chiesa e Ronaldo. Buone chance pure per Morata, in bilico Kulusevski. Nel Torino tutto su Belotti, meno su Sanabria. Poca cosa a centrocampo, in difesa non convincono Izzo, Lyanco e Bremer contro l’arrabbiato Ronaldo.

Fantacalcio: Ronaldo a caccia di bonus nel derby contro il Torino

Alle 20.45, il programma del 29esimo turno di Serie A e il vostro fantacalcio si concluderanno con BolognaInter. La coppia LautaroLukaku va assolutamente sfruttata. A centrocampo vasta scelta: Barella, Brozovic e Hakimi, con la sorpresa Eriksen e Soriano a tinte rossoblù.

Non vediamo messo bene Orsolini, chance per Barrow, eviteremmo Svamberg e Schouten. In difesa bene i tre dell’Inter: De Vrij, Skriniar e Bastoni, non convincono i difensori del Bologna, privo di Skorupski, pure lui fermato dal Covid-19.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie