Fantacalcio consigli formazione: occhio a Pulgar e Barrow

Inizia stasera, con Fiorentina-Inter, il ventunesimo turno di Serie A. I consigli per il fantacalcio: assolutamente sì Ronaldo, Ibrahimovic e Immobile, possibili sorprese da Quagliarella, Belotti e Morata, non ci sentiamo di consigliare Vlahovic e Caputo.

3' di lettura

Fantacalcio consigli formazione per sabato e domenica – Ventunesimo turno del campionato di Serie A: si parte stasera con l’anticipo del Franchi tra Fiorentina e Inter. Il dubbio amletico dei fantallenatori riguarda l’utilizzo dal primo minuto di Lautaro Martinez, che dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a Sanchez.

Puntare sull’argentino potrebbe essere rischioso, il cileno neppure convince. Quindi tutto su Lukaku, con Brozovic e Hakimi possibili portatori sani di bonus. Sul fronte viola, fuori Castrovilli e Milenkovic per squalifica, Ribery è acciaccato, Vlahovic potrebbe rimanere a secco. Bonaventura vale la pena schierarlo, occhio poi a Pulgar, che contenderebbe a Vlahovic i tiri dal dischetto.

Fantacalcio consigli formazione per sabato

Il primo anticipo del sabato è AtalantaTorino. Belotti contro Gollini, potrebbe prevalere l’attaccante, anima del toro. Pollice in su per Ilicic e Zapata, con Muriel piacevole terzo incomodo.

Assolutamente sì Gosens, non convince il centrocampo granata. SassuoloSpezia potrebbe essere la partita di Berardi, al ritorno in campo dopo l’infortunio, anche se Traorè pare in vantaggio. Su Consigli portiere imbattuto si può puntare,  su Locatelli e Boga pure, un po’ meno sull’involuto Caputo che cerca comunque riscossa. Per lo Spezia non ci sentiamo di puntare su Galabinov e neppure su Gyasi e Verde.

Ronaldo is on fire, titolarissimo contro la Roma e nelle formazioni di chi lo ha acquistato all’asta. Si può puntare pure su Morata e McKennie, mentre l’imprevedibilità degli uomini in giallorosso potrebbe causare qualche problemino a Bonucci e compagni e la perdita del bonus imbattibilità per Szczesny.

Consigli per la titolarità: Veretout e Mayoral sì, Mkhitaryan più no che sì. L’ultimo anticipo del sabato è Genoa-Napoli. Insigne è in dubbio e non dovrebbe partire titolare, Politano non convince, Zielinski potrebbe portare bonus per il Napoli. In difesa manca Koulibaly per il Covid, quindi spazio a Manolas ma occhio allo scatenato Destro, che merita fiducia assieme a Zappacosta e Criscito, benissimo a Crotone.

Fantacalcio consigli formazione: occhio a Pulgar e Barrow
Fantacalcio consigli formazione per la ventunesima giornata di campionato.

Fantacalcio consigli formazione per domenica

BeneventoSampdoria inaugurerà la domenica di Serie A. Su Roberto Insigne e Lapadula si potrebbe puntare, così come la voglia di gol di Quagliarella. Yoshida e Colley danno sicurezza in difesa molto più di Glik e Caldirola. Milan – Crotone?

Inutile dirlo: tutto su Ibrahimovic e Kessie, soprattutto per la possibilità di battere almeno un rigore contro la deficitaria difesa calabrese. Theo Hernandez manca da un po’ sul tabellino dei migliori: potrebbe essere la sua giornata.

UdineseVerona è il Lasagna-day. L’attaccante potrebbe trovare bonus contro l’ex squadra, che punta invece sull’esperto Llorente. Sicuro sì per Zaccagni e Dimarco. Nell’Udinese fuori De Paul, fari puntati su Pereyra. In Parma-Bologna ci sentiamo di puntare su Barrow e Gervinho, velocità al potere in una partita che potrebbe regalare poche emozioni. Cornelius titolare? Meglio di no, Orsolini e Sansone solite garanzie felsinee. Chiude il programma LazioCagliari con Immobile e Luis Alberto in odore di bonus. Nel Cagliari non promette bene Simeone, ma si potrebbe tentare la carta Joao Pedro sempre affidabile.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie