Fantacalcio Serie A: i consigli per la 26 giornata

Il fantacalcio torna in campo nel weekend, con la 26esima giornata del campionato di Serie A, al via con tre anticipi di sabato. Ecco i nostri consigli per la vostra formazione.

3' di lettura

Torna il classico appuntamento con i consigli per il fantacalcio, in occasione della 26esima giornata di campionato di Serie A, al via domani pomeriggio con il primo dei tre anticipi in programma.

Fantacalcio: le gare del sabato

Spezia-Benevento aprirà la giornata di fantacalcio, con Nzola e Lapadula chiamati a regalare bonus ai fantallenatori. Si può puntare pure su Maggiore e Viola, troppi dubbi in difesa per lo Spezia, meglio Glik. Alle ore 18 c’è Udinese-Sassuolo. Inutile girarci intorno: De Paul e Pereyra nell’Udinese, Berardi e Caputo sono in forma, si può decisamente puntare su di loro. Possibili sorprese Djuricic e Stryger Larsen, che deve farsi perdonare la sciocchezza contro il Milan.

Juventus-Lazio chiude il sabato di fantacalcio. Ronaldo contro Immobile, con il primo più propenso a regalare bonus. Da schierare pure Danilo e Chiesa nella Juventus, con l’incognita titolarità legata a Morata. Nella Lazio il classico duo Luis Alberto-Milinkovic Savic oltre al Ciro Nazionale.

Fantacalcio: le gare di domenica

La domenica di fantacalcio si apre a ora di pranzo con Roma-Genoa. Per i capitolini si spera nel colpo di reni di Mayoral, piuttosto in ombra nell’ultimo periodo. Solite certezze rappresentate da Smalling, Spinazzola e Mkhitaryan. Nel Genoa si potrebbe puntare su Destro e Zappacosta, meno su Czyborra e Masiello.

La giornata di fantacalcio prosegue alle ore 15 con Crotone-Torino. C’è Simy possibile sorpresa e poco altro nel Crotone sempre più sul fondo della classifica. Nel Torino, fuori Belotti, tutto su Zaza, con Verdi chiamato alla prova di maturità. Bene Izzo e Lyanco come titolari in difesa. Sirigu vale la pena schierarlo. In Fiorentina-Parma fuori due potenziali titolari nei viola: Castrovilli e Ribery. In attacco si potrebbe dare fiducia a Vlahovic, in difesa a Milenkovic e in porta a Dragowski. Nel Parma fari puntati su Hernani, Kucka e Mihaila, se parte titolare.

Fantacalcio: Juventus-Lazio è anche Ronaldo contro Immobile

In Verona-Milan soliti noti da schierare: Barak, Zaccagni e Lasagna per il Verona, Rebic, Leao e soprattutto Kessie per il Milan. Bella sfida tra Silvestri e Donnarumma tra i pali, un po’ meno per il vostro fantacalcio. Alle 18 tocca a Sampdoria-Cagliari: Audero, Jankto e Keita per i doriani; Joao Pedro, Marin e Godin per gli isolani, questi i papabili migliori.

Il turno domenicale di fantacalcio termina alle 20.45 con il posticipo Napoli-Bologna. Insigne si è sbloccato, va premiato. Meno bene Barrow e Soriano, sì a Zielinski e Koulibaly, si potrebbe evitare Manolas.

Fantacalcio: il posticipo di lunedì

La giornata di fantacalcio terminerà lunedì con il posticipo delle 20.45 Inter-Atalanta. Per i nerazzurri meneghini sicuro sì a Lukaku, Zapata e Lautaro, a secco da due turni. Bene Barella, Gosens e Freuler.

Fantacalcio: l’attaccante della Roma, Borja Mayoral

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie