Consigli Fantacalcio per la giornata 28 di Serie A

Consigli Fantacalcio: chi schierare titolare nel prossimo turno del campionato di Serie A?

4' di lettura

Torna l’appuntamento settimanale con i consigli del fantacalcio, in occasione della 28esima giornata del campionato di Serie A. Il programma prevede un anticipo al venerdì, due gare al sabato (la terza, Inter-Sassuolo, è stata rinviata per i casi Covid-19 nel gruppo squadra nerazzurro) e sei incontri di domenica.

Consigli Fantacalcio: chi schierare per gli anticipi

Si parte stasera con Parma-Genoa, interessante scontro salvezza dal quale potrebbero venire fuori bonus per Kucka, Pellè e Destro. Da sfruttare l’onda emotiva del Parma con Kurtic, Hernani e Mihaila altri potenziali portatori di bonus, mentre sul fronte genoano spazio ai soliti Strootman, Zajc e il rigorista Criscito.

Fantacalcio: Destro potrebbe regalarvi un +3

Crotone-Bologna apre il mini-programma del sabato di fantacalcio. Nei calabresi va forte Simy, che sta trovando con continuità la via del gol e potrebbe ripetersi ancora contro il Bologna, che risponderà con i soliti Barrow e Soriano, coadiuvati da un Orsolini in cerca di rilancio e da Svanberg in ottima forma. Occhio pure a Ounas e Messias, a secco da un po’ di tempo.

In Spezia-Cagliari non dovrebbe vedersi Nzola titolare in attacco per i liguri, si potrebbe rischiare Verde. Puntare sicuro su Joao Pedro e sul ritrovato Simeone, a centrocampo danno garanzie Maggiore e Nainggolan, ma potrebbe essere pure la partita di Marin. In difesa vale la pena rischiare Godin.

Fantacalcio: chi schierare domenica?

La domenica del fantacalcio si apre alle 12.30 con Verona-Atalanta. Nel Verona scalpitano Barak e Zaccagni, meglio non rischiare Lasagna, mentre Lazovic potrebbe essere la sorpresa in mediana. Nell’Atalanta inutile dire che il focus dell’attenzione è rivolto soprattutto a Muriel e Zapata. Non c’è Gosens, a sinistra potrebbe risultare decisivo Dimarco sulla sponda scaligera. Sì a Romero e Toloi, meno a Gunter e Ceccherini.

Juventus-Benevento apre il trittico delle ore 15 della Serie A e del vostro fantacalcio. Ronaldo si è ripreso con gli interessi dopo il flop in Champions League e dovrebbe regalare ancora gioie (o dispiaceri, se avversari) al vostro fantacalcio. Gli si potrebbe affiancare Morata, a secco nell’ultimo turno. A centrocampo assolutamente sì a Chiesa, in difesa e tra i pali si può parlare bianconero con Szczesny (o Buffon) potenziale “+1”. Poca scelta nel Benevento, in crisi e con pochi margini di successo: il rigorista Viola e Lapadula se si è a corto di attaccanti.

Fantacalcio: Cristiano Ronaldo assolutamente da schierare titolare

Sampdoria-Torino potrebbe essere il match del gallo Belotti, tornato in campo mercoledì dopo la positività al Covid-19. Quagliarella si è sbloccato e potrebbe rispondere in salsa blucerchiata, ma è Zaza – doppietta al Sassuolo – il candidato al +3. Sì a Yoshida e Candreva, così come a Bremer e a Mandragora. Udinese-Lazio chiude il programma delle ore 15 del vostro fantacalcio. Immobile è in cerca di rilancio e potrebbe sbloccarsi, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic subito a ruota. Acerbi svetta in difesa, mentre sul fronte bianconero inutile dire che è De Paul l’indiziato principale a farvi esultare, con Pereyra in seconda battuta. Llorente non è tra le prime scelte.

Consigli Fantacalcio difficili: Dzeko, Mayoral o Osimhen?

Fiorentina-Milan è la gara delle ore 18. Il vostro fantacalcio potrebbe non riuscire a fare a meno di Vlahovic e Ibrahimovic, occhio a Ribery, Kessie va schierato tra i titolari. Rientra Castrovilli, si può fare un pensierino. Calhanoglu sì, Bonaventura ni, meglio Kjaer di Pezzella.

Fantacalcio: si può puntare su Osimhen in Roma-Napoli?

Il programma di fantacalcio si chiude con Roma-Napoli delle 20.45. Ci si può divertire: Dzeko o Mayoral, chi gioca titolare? Meglio non rischiare e affidarsi a Osimhen, con Insigne favorito al +3 assieme a Zielinski e al solito Pellegrini. In difesa si dovrà puntare su Mancini e Koulibaly.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie