Fantacalcio Serie A: i consigli per la 24esima giornata

Torna il week-end di fantacalcio, che si apre domani con tre anticipi e si concluderà domenica sera con Roma-Milan. Ecco i nostri consigli per le vostre formazioni.

3' di lettura

Torna l’appuntamento con i consigli del fantacalcio in occasione della 24esima giornata del campionato di Serie A. Si parte oggi, con tre anticipi in programma, il turno verrà completato dal posticipo Roma-Milan. Rinviata al 17 marzo Torino-Sassuolo per i casi Covid nel gruppo squadra granata.

Fantacalcio: le gare del sabato

Spezia-Parma, in programma oggi alle ore 15, è lo start del fantacalcio. Nel tridente dei liguri torna a fare capolino Nzola, che ha regalato gioie e bonus ai fantallenatori. Bene pure Bastoni e Maggiore. Nel Parma fiducia in Cornelius, che si è sbloccato la scorsa giornata. Gervinho convince poco, Kucka – due gol di fila dal dischetto – da riproporre titolare.

In Bologna-Lazio, in campo alle 18, spazio ai soliti noti: Soriano e Barrow tra le fila felsinee (meno Orsolini in ballottaggio con Skov Olsen), Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Immobile nella Lazio, con l’outsider Correa sempre da sfruttare. Bene Acerbi in difesa, out Tomiyasu infortunato.

Il turno di fantacalcio del sabato si completa con Verona-Juventus. Difesa bianconera rivoluzionata dalle assenze, si può sfruttare l’imprevedibilità di Barak e Zaccagni a centrocampo, meno quella di Lasagna in attacco. Imprescindibile Ronaldo, si attendono buone cose da McKennie, Chiesa e Kulusevski. Da escludere Gunter e Lovato.

Fantacalcio: le gare della domenica

La domenica del fantacalcio si apre con Sampdoria-Atalanta in campo alle 12.30. Non c’è Zapata, si punta tutto su Muriel. Ilicic è un’incognita e potrebbe partire dalla panchina, meglio non rischiare. Si potrebbe dare fiducia a Keita, bene pure Gosens e Freuler nell’Atalanta, Candreva e Yoshida nella Sampdoria.

Si prosegue alle ore 15 con Crotone-Cagliari. Fantallenatori alla disperata ricerca di bonus provenienti da Simeone, che rischia il posto ad appannaggio di Pavoletti. Nainggolan potrebbe sbloccarsi, Godin buon consiglio in difesa. Nel Crotone classico pacchetto Ounas-Messias, con Simy di nuovo dalla panchina.

Il fantacalcio prosegue con Inter-Genoa, sempre alle ore 15. Pochi dubbi sulla presenza di Lukaku e Lautaro nella vostra formazione di partenza, con Barella e Brozovic papabili a centrocampo. Handanovic potrebbe portare buone notizie e restare imbattuto. Bene Skriniar, De Vrij e Bastoni, meno Masiello, Radovanovic e Czyborra. Puntare su Destro e Shomurodov è rischioso.

Fantacalcio: Handanovic, possibile bonus in arrivo contro il Genoa

Udinese-Fiorentina completa il trittico di gare delle 15. Dubbio Llorente, che potrebbe lasciare campo libero a Nestorovski, non convince Okaka, per il fantacalcio meglio puntare su De Paul e Stryger Larsen, con Nuytinck bene in difesa. Nella Fiorentina Ribery e Vlahovic da sfruttare, Castrovilli potrebbe essersi sbloccato, Amrabat in calo, bene Milenkovic.

Il fantacalcio domenicale prosegue alle 18 con Napoli-Benevento. Ci si aspettano bonus da Lorenzo Insigne, Zielinski e Politano per gli azzurri, col dubbio Osimhen. Sì Koulibaly, no per Mario Rui e Maksimovic. Nel Benevento fari puntati su Caprari e Lapadula, con Viola in forma.

Fantacalcio: il posticipo domenicale

Il turno di fantacalcio si completa col posticipo Roma-Milan, in campo alle 20.45. Ibrahimovic a caccia della riscossa, con Rebic al suo fianco e Calhanoglu outsider. Nella Roma fuori Dzeko, Mayoral così così, meglio Veretout e Mkhitaryan.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie