Fantacalcio Serie A: consigli per la 32esima giornata

Consigli per il Fantacalcio Serie A in occasione della 32esima giornata di campionato. Ecco i nostri favoriti e chi escludere dai titolari.

3' di lettura

Torna l’appuntamento con i nostri consigli per il Fantacalcio Serie A, in occasione della giornata 32 del campionato di massima serie. (In questa pagina le ultime notizie sul mondo del calcio)

Fantacalcio Serie A: gli anticipi

Si inizia stasera, alle 20.45, con l’anticipo Verona-Fiorentina. Fari puntati sui soliti noti: Lazovic, Barak e Lasagna per gli scaligeri; Vlahovic, Ribery e Castrovilli per i viola. Rischia il posto Bonaventura, si rivede Ilic, ma l’outsider potrebbe essere Zaccagni. Mercoledì il primo appuntamento col fantacalcio è alle 18.30. Si gioca Milan-Sassuolo: torna Ibrahimovic e su di lui si può puntare. In ripresa Calhanoglu, dare fiducia a Rebic è cosa buona e giusta. Nel Sassuolo possibile titolarità per Berardi, che va schierato al pari di Djuricic e Locatelli. Bene Romagnoli in difesa.

Il Milan ritrova Zlatan Ibrahimovic, assente lo scorso turno per squalifica

Fantacalcio Serie A: le gare di mercoledì

Alle 20.45 il resto del programma. In Bologna-Torino vediamo bene Barrow, Sanabria e Belotti, chi può sorprendere è Verdi, semmai dovesse giocare titolare. Soriano va schierato, Orsolini merita la riconferma così come Svanberg. Bene Mandragora, Bremer e Danilo. Il programma del fantacalcio prosegue con Crotone-Sampdoria. Simy è una garanzia, Quagliarella potrebbe regalare gioie e bonus. Bene Candreva e Thorsby, molto meno Messias in fase calante. In difesa Colley.

In Genoa-Benevento spazio a Destro titolare, con Strootman e Czyborra possibili outsider. Meno pimpante Shomurodov. Nel Benevento il rigorista Viola, più uno tra Gaich e Lapadula in caso di necessità. Il fantacalcio prosegue con Juventus-Parma. Si rivede Ronaldo, che cerca vendetta. Dybala potrebbe spingere Morata in panchina: si può puntare sull’argentino. Bene Kulusevski, Bonucci e De Ligt. Buffon (o Sczeszny) potrebbe chiudere l’incontro con un bel +1. Nel Parma, fuori Kucka, Kurtic si può schierare. Outsider Hernani e Mihaila.

Torna titolare Cristiano Ronaldo, dopo l’esclusione dal match contro l’Atalanta

Spezia-Inter potrebbe essere la partita di Sanchez, possibile titolare al posto di Lautaro. Con lui ovviamente sì a Lukaku, Eriksen, Barella e Skriniar. Poca scelta nello Spezia: non convince Nzola, Maggiore a centrocampo. In Udinese-Cagliari non c’è De Paul, assenza pesante per il fantacalcio. Possibili gioie da Pereyra e Llorente, occhio a Stryger Larsen e Nuytinck. Nel Cagliari ci si aspetta un guizzo di Joao Pedro e Nainggolan. Chance per Marin e Godin.

Fantacalcio Serie A: i match di giovedì

Il Fantacalcio Serie A proseguirà fino a giovedì. Alle ore 18 tocca a Roma-Atalanta, che si prevede ricca di bonus. Sul fronte giallorosso potrebbe toccare a Dzeko, con Lorenzo Pellegrini, Mkhitaryan e Veretout al suo fianco. Per l’Atalanta ancora Malinovskyi, più ovviamente Muriel e Zapata con Pessina e Gosens leggermente dietro. Infine, Napoli-Lazio chiude il programma del Fantacalcio Serie A alle 20.45. Insigne contro Immobile, Mertens contro Correa, con Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zielinski e pure Ruiz, per l’imbarazzo della scelta. Dubbi Politano-Lozano, meglio non rischiare.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie