Fantacalcio Serie A: consigli per la 34^ giornata

Fantacalcio Serie A: 34^ giornata. Torna l'appuntamento con i nostri consigli su chi schierare e chi evitare. Scopri tutto in questo articolo.

3' di lettura

Torna il consueto appuntamento con i consigli del Fantacalcio, in occasione della 34^ giornata del campionato di Serie A.

Tre anticipi al sabato, sei gare di domenica e un posticipo al lunedì: è questo il programma del turno che sta per venire (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Fantacalcio: le gare del sabato

Il Fantacalcio inizia alle ore 15 di sabato con Verona-Spezia. Lasagna sta bene e va schierato, con lui Barak e Ilic. Zaccagni cerca gloria al pari di Nzola e Verde. In porta consigliamo Silvestri.

Alle 18 tocca a Crotone-Inter. I nerazzurri vogliono lo scudetto in anticipo e puntano, come i fantallenatori, su Lukaku e Martinez. A centrocampo più Eriksen di Barella, ma come si fa a rinunciare a Simy, idolo dell’ultimo periodo? Se l’attaccante resta a secco buone notizie per chi ha in porta Handanovic.

Fantacalcio: l’attaccante nigeriano del Crotone, Nwankwo Simy

Il sabato di Fantacalcio si chiude con Milan-Benevento. Rossoneri con Ibrahimovic in attacco, ma lo svedese potrebbe accusare problemi di tenuta atletica. Meglio Rebic e Calhanoglu a centrocampo, assieme al rigorista Kessiè. In difesa scalpitano Romagnoli e Theo Hernandez. Donnarumma in pole per un +1. Nel Benevento Viola e Iago Falque oustider.

Fantacalcio: i match di domenica

La domenica del Fantacalcio si apre alle 12.30 con l’anticipo tra Lazio e Genoa. Immobile e Correa vanno schierati, Lazzari bene a centrocampo, Luis Alberto cerca la gloria perduta, Milinkovic-Savic può essere l’outsider. Nel Genoa meglio Scamacca di Destro e Strootman e Zappacosta da schierare.

In Bologna-Fiorentina delle ore 15 si candidano al gol Barrow e Vlahovic. A seguire si può puntare su Soriano e Ribery, ma anche su Svanberg e Castrovilli. Bene pure Pezzella in difesa.

Sempre alle 15 c’è Napoli-Cagliari per il vostro Fantacalcio. Per gli azzurri si può andare su Insigne, Osimhen e Zielinski, Joao Pedro è in ripresa, convince anche Nainggolan. In difesa Koulibaly e Manolas in crescendo.

Fantacalcio: il bomber del Napoli, Victor Osimhen

Sassuolo-Atalanta è destinata a tanti gol e bonus. Come non schierare Zapata, Muriel e Berardi? Bene anche Djuricic e Boga, oltre a Locatelli e Malinovskyi che viaggia a vele spiegate. In difesa Romero più di Ferrari e Chiriches. Da evitare Gollini e Consigli.

Udinese-Juventus si gioca alle ore 18. Ronaldo è un’incredibile incognita per il Fantacalcio. Il portoghese è in crisi ma andrebbe schierato. Morata convince, anche Chiesa e Cuadrado meritano fiducia, come Bonucci e De Ligt in difesa. Nell’Udinese i soliti De Paul e Pereyra portatori sani di bonus e soddisfazioni.

Fantacalcio: posticipi domenica e lunedì

Alle 20.45 si chiude la domenica del Fantacalcio con Sampdoria-Roma. Bene Mayoral e Mkhitaryan, con Lorenzo Pellegrini e Mancini in chiave giallorossa. Tra le fila doriane Candreva, Thorsby e Keita da sondare.

L’ultimo atto del 34esimo turno di Serie A è Torino-Parma di lunedì sera (ore 20.45). Per i granata Belotti e Sanabria, per il Parma destinato alla Serie B, Kurtic e Kucka, con Pellè outsider.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie