Fantacalcio Serie A: consigli per la giornata 35

Fantacalcio: tornano i consigli di The Wam per la giornata 35 del campionato di Serie A. Ecco chi schierare e chi evitare.

3' di lettura

Torna l’appuntamento con i consigli del Fantacalcio, in occasione della giornata 35 del campionato di Serie A.

Si parte oggi, sabato 8 maggio, con quattro anticipi, quindi altre sei gare domani, con il posticipo in zona Champions League tra Juventus e Milan.

Chi schierare e chi evitare? Scopriamolo insieme in questo articolo (Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Fantacalcio: gare del sabato

Il Fantacalcio inizia alle ore 15 con Spezia-Napoli. Osimhen ha recuperato dal colpo in testa subito contro il Cagliari e va schierato, così come Insigne e Zielinski. Vale la pena puntare su Ruiz e Manolas, Meret potrebbe restare imbattuto. Poca scelta per lo Spezia: outsider Verde, no a Nzola.

In Udinese-Bologna delle ore 18 vale la pena puntare su De Paul e Pereyra, ma anche su Stryger Larsen e Molina. Occhio poi al buon momento di Palacio, potrebbe sbloccarsi Barrow, Soriano è una garanzia.

Fantacalcio: l’attaccante del Napoli, Osimhen

Sempre alle ore 18, il Fantacalcio procede con Inter-Sampdoria. Il turnover di Antonio Conte potrebbe tirarvi un brutto scherzo. Gioca Sanchez, ma chi con lui? Lukaku e Lautaro sono in ballottaggio tra loro, Barella potrebbe sedere in panchina.

Si può andare di Eriksen e sulla possibile sorpresa Sensi, con Hakimi titolare. Nella Sampdoria, incognita Quagliarella, si può rischiare il solo Jankto.

Alle 20.45 tocca a Fiorentina-Lazio. Nei viola facile puntare su bomber Vlahovic, chance anche per Ribery e Bonaventura, meno per Castrovilli. Nella Lazio ovviamente sì a Immobile, Correa e Luis Alberto, a centrocampo convince Milinkovic-Savic.

Fantacalcio: gare della domenica

Il Fantacalcio di domenica parte con Genoa-Sassuolo. Si preannuncia una sfida ricca di bonus: Pandev, Berardi, Boga, Zappacosta e Locatelli ispirano fiducia. In difesa bene Ferrari. Alle ore 15 c’è lo scontro salvezza Benevento-Cagliari. Lapadula e Joao Pedro sì, Caprari e Pavoletti no. A centrocampo occhio a Marin e Ionita. In difesa bella lotta tra Glik e Godin.

In Parma-Atalanta fari puntati su Zapata, Muriel e Malinovski che potrebbero avere vita facile contro la disastrata squadra emiliana, che presenta Kurtic e Kucka e poco altro. Da schierare Gosens e Romero, Sportiello potrebbe chiudere con un clean sheet. Alle ore 15 c’è pure Verona-Torino. Zaccagni è in fase calante, Verdi possibile outsider, con Belotti alla disperata ricerca del gol. Tra tante incognite qualche certezza: Barak, Mandragora e N’Koulou.

Fantacalcio: l’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo

Alle ore 18 si procede con Roma-Crotone. Calabresi già retrocessi ma con Simy sempre in grande spolvero, così come Ounas e Messias. Nella Roma, i soliti Mayoral, Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan. Il Fantacalcio si chiude alle 20.45 con Juventus-Milan. Torna Chiesa e si può puntare su di lui, bene anche Cuadrado, De Ligt e Ronaldo tornato a segnare. Incognita Morata, Ibrahimovic è in affanno, meglio Calhanoglu e Kessie, con Theo Hernandez da schierare.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie