Fantacalcio Serie A: consigli per la giornata 36

Fantacalcio Serie A: chi schierare e a chi rinunciare per il turno infrasettimanale al via stasera? Ve lo diciamo noi.

3' di lettura

Il Fantacalcio torna a fare capolino con l’ultimo turno infrasettimanale della stagione di Serie A.

Si gioca già stasera, martedì 11 maggio, con 8 gare in programma domani e il posticipo Crotone-Verona di lunedì sera.

Di seguito i nostri consigli per il vostro Fantacalcio (Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

L’anticipo Napoli-Udinese

Si parte alle 20.45 con Napoli-Udinese. Osimhen è in forma smagliante, sarebbe un delitto non schierarlo titolare, assieme a Insigne, Zielinski e Lozano (favorito su Politano) che rappresentano certezze assolute. In difesa Manolas è on fire, Ospina potrebbe chiudere imbattuto, ma occhio a De Paul e Pereyra, che rappresentano le uniche insidie per gli azzurri.

Fantacalcio: è atteso il ritorno al gol di Lorenzo Insigne, stasera in campo contro l’Udinese

Le gare del mercoledì

Domani il Fantacalcio apre i battenti con l’anticipo delle 18.30 tra Cagliari e Fiorentina. Isolani in rampa di lancio: bene Nandez, Marin e Joao Pedro. Nella Fiorentina fari puntati sullo straordinario Vlahovic, in dubbio Castrovilli, si può puntare su Bonaventura e Pezzella, meno su Ribery e Amrabat.

Il programma del Fantacalcio prosegue alle 20.45 con Atalanta-Benevento. Gara dal pronostico chiuso e con possibile caterva di bonus. Ovviamente sì a Zapata, Muriel, Gosens e Malinovskyi, outsider Pessina e Freuler. Nel Benevento, in caso di necessità, si potrebbe puntare su Lapadula e Viola.

In Bologna-Genoa si potrebbe cavalcale l’onda Orsolini, con Barrow in seconda battuta. Soriano da trequartista dà garanzie, Soumaoro in difesa può fare bene. Nel Genoa scalpitano Scamacca e Shomurodov, sì a Strootman e Zappacosta. Occhio a Perin.

Fantacalcio: Romelu Lukaku torna titolare contro la Roma

In Inter-Roma turnover e assenze la fanno da padroni. Lukaku titolare, Sanchez merita fiducia, Barella è un’incognita. In difesa attenzione all’exploit di Darmian, se dovesse sostituire Hakimi. Nella Roma chance per Dzeko, Mkhitaryan va schierato così come Lorenzo Pellegrini a centrocampo. Mancini e Skriniar garanzie. Radu e Fuzato non convincono. Per Lazio-Parma i soliti noti: Luis Alberto e Immobile, Correa potrebbe sedersi in panchina ed è meglio non rischiarlo. Acerbi cerca riscatto. Poca roba il Parma con gli outsider Kucka ed Hernani.

In Sampdoria-Spezia il vostro Fantacalcio potrebbe beneficiare del ritorno al gol di Quagliarella, con Candreva e Jankto potenziali portatori di bonus. In difesa convince Colley. Per lo Spezia poche garanzie da Nzola e Gyasi, un po’ meglio Verde. A centrocampo se c’è penuria si può puntare su Maggiore. In Sassuolo-Juventus c’è ampia scelta per il Fantacalcio: Berardi, Djuricic e Locatelli contro Ronaldo, Chiesa e Dybala, ma occhio a Morata. In difesa tornerà Bonucci, Ferrari può ambire alla vostra titolarità.

Fantacalcio: Andrea Belotti impegnato col Torino contro il Milan

Torino-Milan, invece, può essere la partita del ritorno al gol di Belotti. Chi ha puntato su Vojvoda all’asta deve continuare a schierarlo. Così così Verdi e Rincon, Ansaldi sì in difesa. Nel Milan fuori Ibrahimovic, tutto su Rebic, Calhanoglu e Brahim Diaz, con Kessie a centrocampo e Tomori ed Hernandez in difesa.

Il posticipo di giovedì

Infine Crotone-Verona: per il vostro Fantacalcio vi consigliamo di puntare sul solito Simy, su Lasagna e Lazovic. Zaccagni è in calo, occhio a Barak e Dimarco.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie