Fantacalcio Serie A: consigli per la giornata 37

Fantacalcio Serie A: ecco i consigli su chi schierare in occasione della 37esima e penultima giornata di Serie A.

3' di lettura

Torna l’appuntamento con i consigli del Fantacalcio, per la penultima giornata del campionato di Serie A.

Chi schierare e chi lasciare in panchina in questo turno di campionato? Scoprilo grazie ai nostri consigli (Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Quattro anticipi di sabato, cinque gare di domenica e il posticipo di lunedì sera: questo il menu della giornata 37 di Serie A.

Le gare del sabato

Il Fantacalcio inizia alle ore 15 di oggi, con Genoa-Atalanta. Nei grifoni brillano le stelle di Zappacosta e Scamacca, ma pure Strootman e Shomurodov meritano fiducia. Nell’Atalanta ovviamente spazio ai soliti Gosens, Freuler, Malinovskiy, Muriel e Zapata. Alla stessa ora spazio a Spezia-Torino. Nel match salvezza potrebbero prevalere Verde e Belotti, con Sanabria outsider. In difesa chance per Izzo e Ansaldi.

Fantacalcio: Juventus-Inter è il big match della 37^ giornata di Serie A

Juventus-Inter allieterà il sabato pomeriggio di Fantacalcio. I bianconeri attaccheranno con Ronaldo e Dybala in buona forma. Chiesa cerca il ritorno al gol, in difesa De Ligt e Alex Sandro convincono. Per l’Inter tocca al duo Lautaro-Lukaku, ma meglio il colosso belga dell’argentino piuttosto in ombra. Quindi sì a Barella, Hakimi e Skriniar.

Alle 20.45 c’è il derby Roma-Lazio. Tra i pali giallorossi potrebbe rivedersi Mirante, in difesa torna Ibanez, a centrocampo bene Mkhitaryan e Lorenzo Pellegrini. In attacco chance per Mayoral. Nella Lazio possibile rientro di Milinkovic-Savic, con Luis Alberto e Immobile bocche di fuoco.

Le gare di domenica

La domenica del Fantacalcio si apre alle 12.30 con Fiorentina-Napoli. Per i viola possibilità di sorrisi da Bonaventura, Castrovilli e dal solito Vlahovic. Il Napoli risponde con le scorribande di Osimhen, Insigne e Lozano. Zielinski assolutamente sì a centrocampo, Ruiz outsider. In difesa Di Lorenzo. In Benevento-Crotone delle 15 proponiamo Glik e Lapadula per i giallorossi; ovviamente Simy, Messias e Ounas per il Crotone.

Sempre alle 15 il vostro Fantacalcio procede con Udinese-Sampdoria. Tra le fila bianconere fiducia illimitata a De Paul e Stryger Larsen, Pereyra cerca riscatto dopo il 5 preso a Napoli, Okaka merita la riconferma. Per la Sampdoria occhio a Keita, meno bene Quagliarella. A centrocampo Jankto e Candreva, in difesa Yoshida. Parma-Sassuolo delle 18 è incentrata sulle capacità balistiche di Berardi, reduce dal rigore sbagliato contro la Juventus, e di Raspadori. Bene Locatelli e Ferrari in difesa. Nel Parma Kurtic ed Hernani.

Fantacalcio: l’attaccante del Milan, Ante Rebic

I posticipi di domenica e lunedì

Il posticipo domenicale di Fantacalcio è Milan-Cagliari. Rebic non va tenuto in panchina, con lui Diaz, Calhanoglu e Kessie. Donnarumma è il favorito tra i pali, con Theo Hernandez in grande spolvero. Per il Cagliari i soliti Joao Pedro, Nainggolan e Nandez. Chiude il Fantacalcio il posticipo di lunedì Verona-Bologna. Lasagna, Zaccagni e Soriano in affanno, meglio Barrow, Lazovic e Barak.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie