Fantacalcio Serie A: consigli per la giornata 38

Fantacalcio Serie A, ecco i nostri consigli su chi schierare e chi tenere in panchina per l'ultima giornata di campionato.

3' di lettura

Ultimo appuntamento della stagione con i consigli del Fantacalcio, in occasione della giornata numero 38 del campionato di Serie A.

Ultimi fuochi, oggi si decidono le sorti del vostro fanta-campionato. Quindi: guai a sbagliare l’ultima formazione dell’anno (Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Il Fantacalcio inizia stasera con tre anticipi alle ore 20.45 e proseguirà domani. Ecco chi schierare (secondo noi…) e chi lasciare in panchina.

Fantacalcio: anticipi sabato

Cagliari-Genoa è uno degli anticipi di questa sera. Squadre salve, il turnover non manca, ma il Cagliari dovrebbe presentare comunque Nandez, Nainggolan e Joao Pedro dal primo minuto. Nel Genoa occhio ai gol pesanti di Shomurodov, a Zappacosta e Strootman. In Crotone-Fiorentina è facile prevedere gioie in arrivo da Simy e Vlahovic, con Messias, Ounas, Castrovilli e Bonaventura di contorno.

Sampdoria-Parma chiude il programma del Fantacalcio di sabato: Quagliarella potrebbe salutare la stagione con il ritorno al gol, Candreva e Jankto convincono a centrocampo, Yoshida in difesa e Audero in porta. Nel Parma i soliti Hernani e Bruno Alves.

Fantacalcio: Dusan Vlahovic, 21 gol quest’anno, va a far visita al Crotone

Fantacalcio: le gare della domenica

Inter-Udinese (ore 15) apre il programma domenicale del Fantacalcio. Out Sanchez, è da schierare Lautaro assieme a Lukaku, per chiudere nel migliore dei modi il campionato. Eriksen e Hakimi sì, Pereyra meno, De Paul merita fiducia, assieme a Stryger Larsen. Atalanta-Milan è una delle sfide più attese. Si gioca alle 20.45 e prevede fuochi d’artificio: sì a Gosens, Muriel, Malinovskiy e Zapata nell’Atalanta, chance per Rebic, male col Cagliari, Calhanoglu e Kessie. Outsider Rafa Leao.

La Juventus si gioca l’assalto alla Champions League contro il Bologna. Ronaldo si esalta in queste situazioni, Kulusevski e Chiesa sono usciti galvanizzati dalla finale di Coppa Italia. In difesa Szczesny potrebbe chiudere da imbattuto, bene De Ligt e Danilo. Nel Bologna c’è Barrow e forse Tomiyasu. Napoli-Verona dovrebbe sorridere agli azzurri: Osimhen, Insigne, Manolas e Zielinski assolutamente sì. Politano e Lozano in ballottaggio, nel Verona poca scelta: Lazovic e Kalinic.

Fantacalcio: Cristiano Ronaldo cerca la qualificazione alla Champions League sul campo del Bologna

Sassuolo-Lazio potrebbe regalare soddisfazioni al vostro Fantacalcio: Berardi contro Immobile, c’è Boga in forma, Caputo scalpita. A centrocampo Locatelli e Milinkovic-Savic, in difesa Ferrari e Radu. Spezia-Roma potrebbe essere la partita di Dzeko e Pedro, bene pure Mkhitaryan ed El Shaarawy, oltre a Mancini in difesa. Nello Spezia chance per Saponara e occhio a Nzola. Chiude il Fantacalcio il match Torino-Benevento: vi consigliamo Belotti, Sanabria e Viola.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie