Farmacie Comunali lavora con noi: posizioni aperte Trentino

Esplora la sezione "Farmacie Comunali lavora con noi" e scopri quali sono le posizioni libere e le modalità di candidatura.

3' di lettura

Farmacie Comunali lavora con noi: scopri quali sono le posizioni aperte e come puoi candidarti subito. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca nuovo personale per offrire un servizio sempre migliore.

Vediamo insieme quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di settembre.

Farmacie Comunali lavora con noi: le sedi operative

Farmacie Comunali è una società per azioni a capitale totalmente pubblico. I suoi soci sono i Comuni di Trento, Lavis, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Arco, Dro, Tenno, Volano, Pomarolo, Besenello, Rabbi. È composta da una sede centrale a Trento, in Asilo Pedrotti 18, e da 20 farmacie, 10 delle quali nel capoluogo ed altre sparse nei Comuni soci dell’azienda. C’è anche un dispensario farmaceutico a Nogaredo. Scopo della società è quello di garantire una miglior qualità della vita del singolo paziente e tutelare la sua salute attraverso la competenza dei suoi professionisti.

La sede dove attualmente si cercano nuovi collaboratori è a Trento.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Farmacie Comunali lavora con noi: posizioni aperte

Attualmente la figura ricercata è quella del Farmacista. Per inviare la tua candidatura requisito fondamentale sarà il possesso della laurea in farmacia o un titolo equivalente e l’iscrizione all’Albo Professionale.

Per essere il candidato ideale, poi, dovrai avere predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico, capacità di lavorare in gruppo e di gestire ed organizzare il lavoro.

Se hai anche già avuto esperienza nel ruolo avrai una marcia in più per essere scelto.

Farmacie Comunali lavora con noi

Farmacie Comunali lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura hai due possibilità. La prima è collegarti alla pagina di Adecco dedicata a Farmacie Comunali lavora con noi dove troverai le posizioni aperte. Potrai così leggere i requisiti e le mansioni che ti verranno richieste. Per farlo ti basterà cliccare su “Farmacista Trento“.

Nella pagina che si aprirà ci sarà anche il form da compilare dal nome “Completa la tua candidatura“. Una volta che avrai riempito tutti i campi, clicca su “Procedi” e segui le istruzioni indicate.

L’altro modo per candidarti è inviare il tuo Curriculum, munito di autorizzazione al trattamento dei dati, insieme ad una lettera di presentazione all’indirizzo email personale@farcomtrento.it.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie