The Walking Dead: cosa sappiamo sugli spinoff

The Walking Dead: dopo l’annuncio della conclusione della serie tv, l’AMC ha rivelato altri progetti relativi alla storia. E i fan chiedono a gran voce uno spinoff su Negan.

5' di lettura

La serie tv zombie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman si conclude con la sua undicesima stagione. Proprio in vista della chiusura dell’amatissima The Walking Dead, il suo ultimo capitolo avrà una durata “monster” e sarà composta da ben 24 episodi invece dei tradizionali 16. L’undicesima e ultima stagione sarà trasmessa nell’autunno 2021. (A questo link tutte le notizie su cinema e serie Tv e qui il gruppo facebook con tutte le news)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Walking Dead (@amcthewalkingdead)

//www.instagram.com/embed.js

Dopo The Walking Dead 11

Dal giorno del suo ormai lontano debutto, il 31 ottobre del 2010, lo show ha conosciuto alti e bassi. Passando da un successo incredibile ad altalenanti cali di qualità, con l’aiuto di qualche colpo di scena, The Walking Dead è riuscita a restare nel cuore del pubblico.

E con l’aumentare del consenso è arrivato un primo spinoff, Fear The Walking Dead a cui ha fatto subito seguito l’annuncio di una seconda produzione parallela, The World Beyond firmata Amazon Prime Video (in arrivo a breve). Sono ancora in cantiere, invece, i film ispirati al personaggio di Rick Grimes. Ma non finisce qui.

Mentre la “serie madre” si avvicina sempre di più alla sua conclusione, i fan continuano a reclamare un sguardo approfondito su Negan, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

The Walking Dead: tutti vogliono Negan

Negan è indubbiamente uno dei personaggi più controversi della saga. Introdotto all’inizio della storia come villain, è poi diventato protagonista di una sorta di parabola di redenzione che lo ha reso molto caro ai fan della serie.

Si vocifera che l’ultima stagione potrebbe darci un punto di vista più introspettivo e mostrarci le sue origini, ma gli spettatori vogliono di più: uno spinoff interamente dedicato a lui. Ne ha parlato l’attore in un tweet recente:

“Vedremo. Mi piace pensare che nessuna porta sia chiusa. È un grande personaggio, con molte storie da raccontare. Ma ha ancora molto da fare qui in The Walking Dead! Ci sono ancora tanti episodi da girare, e al momento sono entusiasta di questo.”

Nessuna porta chiusa

Nonostante non ci sia una conferma effettiva, la risposta di Jeffrey Dean Morgan non è neanche una netta smentita e tanto basta ai fan di The Walking Dead per mantenere alte le speranze. Già a luglio, infatti, l’attore si era detto molto interessato alla possibilità di un film interamente dedicato a Negan.

L’idea di uno spinoff per questo per questo personaggio è particolarmente accattivante e ha un gran potenziale, dal momento che Negan non è presente nell’arco finale della saga fumettistica. Ma di certo gli spettatori scalpitano per la possibilità di un adattamento del volume “Negan Lives!”, idea per cui tifa lo stesso Morgan.

Che si tratti di uno spinoff o di un film, i fan di The Walking Dead chiedono a gran voce di non separarsi così presto dal loro personaggio preferito. Intanto, resta da scoprire cosa succederà a Negan nell’undicesima e ultima stagione della serie a cui prenderà parte anche la moglie di Jeffrey Dean Morgan: staremo a vedere.

Ti può interessare anche:

Stephen King, com’è la nuova serie L’ombra dello scorpione

The Crown 4: recensione della serie che imbarazza Carlo

The Liberator: la nuova serie tv Netflix è una rivelazione

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie