Avellino Calcio – Avvistati i procuratori di Fedato al Partenio, si spinge per la chiusura

I procuratori dell'attaccante Fedato ieri erano al Partenio per assistere al match tra Avellino e Vibonese. I lupi provano a chiudere per l'attaccante del Gozzano.


1' di lettura

Matteo Coscia e Francesco Iovino avvistati allo stadio Partenio Lombardi. I procuratori dell’attaccante Francesco Fedato hanno assistito ieri al match dell’Avellino contro la Vibonese. Per loro un breve incontro con i dirigenti biancoverdi per gli ultimi aggiornamenti sul trasferimento del calciatore in Irpinia.

Fedato non ha mai nascosto la propria volontà di venire ad Avellino per ritagliarsi uno spazio importante nella rosa e in un club dal grande blasone. Stessa volontà espressa anche dalla fidanzata su Instagram, che tramite un post, esprimeva la volontà di un trasferimento ad Avellino.

Iovino e Coscia si recheranno in Piemonte nelle prossime ore per parlare con il Gozzano. Il club finora ha mosso molte resistenze sul calciatore, data la difficoltà nel sostituirlo. Probabilmente si riuscirà a trovare un accordo per portare l’attaccante in Irpinia nelle prossime ore.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!