Fema lavora con noi: le posizioni aperte di aprile 2021

Esploriamo la sezione "Fema lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura.

3' di lettura

Buone notizie sul fronte lavorativo: la sezione “Fema lavora con noi” sta cercando nuovi collaboratori e collaboratrici da assumere nell’attività che opera nel settore industriale e commerciale. Andiamo ad analizzare le sedi, le figure ricercate e le modalità di candidatura per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro.

Se sei alla ricerca di lavoro nel settore industriale e commerciale, leggi anche le ultime posizioni aperte in Marion e Bricofer.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Fema lavora con noi

Fema: la storia

Il Gruppo Fema è una società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella fabbricazione di generatori di ozono. La Capogruppo è stata fondata nel 1993 e progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Negli ultimi anni l’azienda è diventata leader leader nella depurazione e potabilizzazione dell’acqua e nella sanificazione dell’aria tramite ozono.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 6mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Fema lavora con noi

Fema lavora con Noi: le sedi

La sede di lavoro dove si cercano nuovi dipendenti è a Torino

Le posizioni aperte in Fema

L’azienda attualmente sta ricercando nuovi Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali saranno a supporto del periodo di avviamento.

Fema lavora con noi

Come candidarsi in Fema

Per candidarsi e sufficiente collegarsi alla pagina “Fema lavora con noi“, leggere attentamente ciò che l’azienda richiede ed offre, cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie