Fendi lavora con noi: le posizioni aperte di marzo 2021

Fendi lavora con noi. L'azienda cerca personale. Ecco le posizioni aperte a marzo 2021 e come puoi inviare la candidatura.

2' di lettura

Oggi, per la nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro, andiamo a parlare della sezione “Fendi lavora con noi” per analizzare tutte le posizioni lavorative aperte e le modalità di presentazione della domanda.

Se siete alla ricerca di lavoro leggete le ultime posizioni aperte in Mcs e Ferrovie dello Stato.

Fendi la storia

L’azienda è stata fondata a Roma, dove ha ancora la sua sede principale, nel 1925. L’azienda è uno delle case di moda di lusso più importanti in assoluto ed è entrata anche nel mercato statunitense con negozi a New York, Bal Harbour e la galleria a Houston. Il suo fatturato annuo si aggira intorno al miliardo di euro.

Fendi lavora con noi

Le posizioni aperte

Le ultime ricerche lavorative riguardano le seguenti figure professionali:

  • Activewear Designer

  • Brand Protection Associate

  • Communication Associate

  • Demand & Distribution Planning Associate – Short Term Contract

  • General Accounting & Reporting Associate

  • Internship within the Finance Services Department

  • Product Manager Woman Bags (Collection Merchandising)

  • Project Manager Architecture Department

  • Stage IME in Alta Sartoria 2021/2022: Creato nel 2014, l’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza LVMH (IME LVMH) è un programma di formazione professionale che permette al gruppo LVMH di  garantire la trasmissione del proprio know-how, nei mestieri dell’artigianato,  della creazione e della vendita, alle nuove generazioni tramite l’apprendimento  e l’organizzazione di corsi IME LVMH presso gli istituti partner, permettendo  in questo modo ai partecipanti di ricevere una duplice formazione, da parte dell’Istituto formativo e da parte delle Maison del Gruppo LVMH e dei suoi partners. Oggi l’IME LVMH contribuisce alla formazione di giovani nei settori della sartoria, maglieria, seta, pelletteria, calzatura, gioielleria, orologeria, vigneti e vini, arti culinarie, beauty, design e vendita di  prodotti di lusso in collaborazione con partner riconosciuti in ciascun settore in Italia, in Francia  ed in Svizzera.

Fendi lavora con noi

Come candidarsi

Per candidarsi ed inviare il proprio CV è necessario collegarsi alla pagina web “Fendi lavora con noi“, scegliere la posizione lavorativa desiderata, leggere attentamente i requisiti e poi cliccare su “Presenta Candidatura” seguendo tutte le istruzioni indicate.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie