Fendi lavora con noi. Posti disponibili e come candidarsi

Fendi lavora con noi. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi nel nostro Paese con la nota azienda di alta moda.

5' di lettura

Ti piace il mondo della moda e degli abiti firmati e vorresti lavorarci ma non sai come fare? Vediamo insieme tutte le posizioni aperte con Fendi lavora con noi in Italia.

In questo articolo troverai tutte le informazioni sui profili richiesti dall’azienda, sui requisiti necessari per candidarsi e su come inviare il tuo Curriculum Vitae (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).


Fendi Lavora con noi 2021. Le sedi

Fendi assume in diverse località d’Italia. Oggi approfondiremo solo le posizioni aperte nel nostro Paese anche se in Europa e nel mondo le offerte di lavoro con Fendi sono numerose.

Fendi Careers

  • Junior Web Designer. In qualità di Junior Web Designer sosterrai l’intera esperienza web e mobile attraverso lo sviluppo di design digitale di alta qualità su più canali multimediali.
  • Junior Digital Project Manager. Il Junior Digital Project Manager farà parte del team di Digital Project Management incaricato della Digital Roadmap.
  • Internship within the Project Design Team. Lo stagista supporterà il team di Project Design nella progettazione e nello sviluppo di progetti architettonici in linea con le linee guida di Store Concept e Design del marchio per supportare il roll-out delle boutique WW.
  • Internship in Retail Merchandising Woman Leathergoods. Studia le performance dei negozi e supporta il Team nelle linee guida per l’esposizione in negozio con il dipartimento HQ VM per costruire una nuova matrice di clusterizzazione.
  • Flou Designer. Il candidato gestirà molteplici brief di progettazione attraverso tecniche creative e innovative e svilupperà il design del prodotto che diventerà un prototipo per la produzione. Gestirà i progetti dal concept alla produzione.
  • E-Commerce Manager. Riportando al WW E-Business & Omnichannel Director, il candidato avrà la responsabilità principale di far crescere il business di Fendi.com online, coordinare la strategia globale di e-business e supportare la localizzazione e l’implementazione nei diversi mercati, spingendo la strategia aziendale nel regioni e trarre informazioni fondamentali sulle esigenze commerciali dai mercati.
  • Demand & Distribution Planning Associate. Il team di pianificazione e distribuzione della domanda è alla ricerca di un pianificatore per gestire le attività della catena di fornitura a valle per l’intera attività di accessori donna.
  • Activewear Designer. Lavorando come parte del Woman RTW Team, il candidato gestirà molteplici brief di progettazione attraverso tecniche creative e innovative e svilupperà il design del prodotto che diventerà un prototipo per la produzione.
  • Account Payable Specialist. Riportando al Supervisore della contabilità fornitori, supporterai il Dipartimento Servizi Finanziari nella gestione quotidiana dei progetti ad alta priorità e sarai un importante partecipante al team per migliorare i processi, potenziare i sistemi e realizzare opportunità per ridefinire il modo in cui viene eseguito il nostro lavoro, progettando soluzioni che supporterà le esigenze attuali e future.
  • Research & Development Associate Fabrics. Il candidato supporterà il team di ricerca e sviluppo dei tessuti, lavorando a stretto contatto con i team di progettazione e produzione per stabilire e facilitare il flusso di produzione dei tessuti.
  • Visual Merchandising Training & Communication Associate. Riportando al WW Visual Merchandising Manager, VM Training & Communication Associate supporterà il team di strategia di prodotto VM nell’implementazione e nell’erogazione del programma di formazione.
  • Retail Merchandiser Woman RTW. Aiuterà a impostare la strategia aziendale centrale e definire di conseguenza la visione di acquisto.
  • Retail and Wholesale Demand & Distribution Planning Associat. Il team di pianificazione della merce e della distribuzione è alla ricerca di un pianificatore della domanda e della distribuzione per gestire le attività della catena di fornitura a valle per le attività di vendita all’ingrosso e fine vita.
  • Production Control Associate Leathergoods. Il candidato entrerà a far parte dell’ufficio pianificazione industriale e produzione esterna e monitorerà le attività di produzione secondo tempistiche e priorità. Condividerà le informazioni con il team di pianificazione e si confronterà con i fornitori per monitorare l’avanzamento della produzione e supportarli in tutte le fasi della produzione.
  • Product Development Associate. All’interno del team Product Development Leather Goods, il candidato seguirà i progetti di ricerca e sviluppo prodotto di Woman Leathergoods dalla progettazione concettuale, al modello campione, all’industrializzazione e all’interazione con i fornitori e altri reparti, fino alla produzione finale.
  • Press Office Associate. Il candidato monitorerà e analizzerà i risultati delle PR, preparerà rapporti dettagliati sull’attività dei media, coordinerà le agenzie di PR esterne, sosterrà eventi e progetti speciali.
Fendi lavora con noi.
Fendi lavora con noi. Un negozio in Toscana

Come candidarsi con Fendi

Se sei arrivato fin qui è perché avrai trovato utile il nostro articolo. Entra nel gruppo Telegram con contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus e nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura, visita la sezione ufficiale di Fendi lavora con noi.

Fendi lavora con noi

Scegli l’offerta di lavoro che più fa per te e cliccaci su. Clicca «presenta candidatura», compila i campi richiesti allegando il Curriculum Vitae e segui il tasto «Invia».

Puoi anche candidarti con Linkedin al link dedicato all’azienda Fendi.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie