Avellino – Ferragosto, Simioli: porterò gente nel mare verde d’Irpinia

1' di lettura

Dopo la presentazione di Avellino Summer Fest di questa mattina, il direttore artistico, Gianni Simioli, ha fatto il punto sugli eventi e sulle aspettative.

“Bisogna fare di questi eventi, una grande festa. Lasciamo perdere le polemiche. Io mi sento campano dentro. Ho chiesto più volte alle istituzioni di valorizzare questo brand. La Regione Campania, purtroppo, dimostra ancora di non essere unita. Almeno noi che abbiamo una cultura millenaria e possiamo insegnare all’Italia tante cose, dobbiamo rimanere uniti. Siamo un’unica grande terra.

“Ho conosciuto il direttore artistico Roberto D’Agnese a Carinaro, su un palco. Durante una manifestazione che dirigevo io. Nel back-stage ci siamo presentati e conosciuti. Ho collaborato con lui varie volte, dandogli una mano. Quando è stato scelto come direttore artistico evidentemente ci ha messo una una buona parola per me. Grazie D’Agnese”

Aspettative dell’evento

“Mi aspetto un grande successo, soprattutto tanto pubblico. Questo cartellone può diventare un’opportunità per Avellino anche nei prossimi anni. Perciò dico, dateci tempo. È chiaro che la bellezza del cartellone sta tutta nella magia della festa. Da oggi in poi è festa, scendiamo dalle case per andare a fare festa in tutta la città. Lavorerò per portare gente nel mare verde d’Irpinia”, conclude Simioli.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie