Ghemon
Attualità⚡ Vai in versione lampo ⚡

Avellino, ferragosto 2019: confermato Ghemon. Sarà tutto made in Irpinia

0
1' di lettura

Lunedì o al massimo martedì dovrebbe arrivare l’ufficialità: sarà Ghemon la “stella” del prossimo Ferragosto avellinese. A confermarlo è Stefano Luongo, assessore al Patrimonio, alle Politiche giovanili e agli Eventi

“Sarà un cartellone estivo all’insegna del made in Irpinia e la volontà è quella di fare di Avellino un catalizzatore per la Campania. In quest’ottica va la scelta dei due direttori artisti Roberto D’Agnese e Gianni Simioli. La programmazione sarà resa nota lunedì”.

Avellino, ferragosto made in Irpinia

Luongo non ha smentito i nomi degli altri artisti circolati in queste ore (Molotov, James Senese, Bennato) per un programma lungo 40 giorni che inizierà dal 26 luglio, con la storica Alzata del Pannetto, e continuerà fino a metà settembre.

Luongo ha parlato anche di Benessere Giovani: “E’ un progetto a cui tengo tento, iniziato quando ero presidente del Forum Giovani, collaborando con altre realtà cittadini. A partire dall’associazione Avionica che ora lo sta portando avanti. Partiremo, come Comune, dalla risoluzione dei problemi logistici per Casino del Principe”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche