Avellino, ferragosto 2019: confermato Ghemon. Sarà tutto made in Irpinia

1' di lettura

Lunedì o al massimo martedì dovrebbe arrivare l’ufficialità: sarà Ghemon la “stella” del prossimo Ferragosto avellinese. A confermarlo è Stefano Luongo, assessore al Patrimonio, alle Politiche giovanili e agli Eventi

“Sarà un cartellone estivo all’insegna del made in Irpinia e la volontà è quella di fare di Avellino un catalizzatore per la Campania. In quest’ottica va la scelta dei due direttori artisti Roberto D’Agnese e Gianni Simioli. La programmazione sarà resa nota lunedì”.

Avellino, ferragosto made in Irpinia

Luongo non ha smentito i nomi degli altri artisti circolati in queste ore (Molotov, James Senese, Bennato) per un programma lungo 40 giorni che inizierà dal 26 luglio, con la storica Alzata del Pannetto, e continuerà fino a metà settembre.

Luongo ha parlato anche di Benessere Giovani: “E’ un progetto a cui tengo tento, iniziato quando ero presidente del Forum Giovani, collaborando con altre realtà cittadini. A partire dall’associazione Avionica che ora lo sta portando avanti. Partiremo, come Comune, dalla risoluzione dei problemi logistici per Casino del Principe”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie