L’estate avellinese continua. Oggi gli eventi iniziano nel primo pomeriggio. Si parte dal Roseto per finire in Piazza Agnes. “Social Day”, “il salotto di Platone”, “Confcommercio” e “Latin summer fest”.
Ecco i dettagli
Gli appuntamenti di Avellino Summer fest iniziano alle 17. Al Roseto ci sarà il “social day” con Nico showman. Si continua poi alle 19 con il “salotto di Platone” a Piazza Biagio Agnes. Lì dove si è esibito la prima volta Luca Abete ci saranno lo storico, Andrea Massaro e il maestro Spiniello. Gli appuntamenti terminano, poi, alle 21 con due eventi. Il primo è organizzato dalla Confcommercio di Avellino a Via Carducci con l’ex ragazzo di amici, Luca D’ Arbenzio. Il secondo è sempre a Piazza Agnes, questa volta con Attilio Renna per il “Latin Summer Fest“. Sempre alle 21 ci sarà la prima accensione ufficiale delle luminarie lungo corso Vittorio Emanuele.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie