Operaio distrugge la Ferrari di Marchetti da 300mila euro

Un incauto operaio di un autolavaggio ha distrutto la parte anteriore della Ferrari da 300mila euro di proprietà del portiere del Genoa, Federico Marchetti. L'episodio è avvenuto ieri: l'uomo stava riportando l'auto al calciatore, ma ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro delle macchine ferme e poi contro un guardrail.

2' di lettura

La Ferrari di Marchetti, una 812 Superfast dal valore di circa 300 mila euro, è andata praticamente distrutta, schiantata contro un guardrail nel quartiere Multedo di Genova. Il proprietario è appunto il portiere del Genoa, Federico Marchetti. Ma chi ha causato il gravissimo danno è una persona comune, un povero e incauto operaio di un autolavaggio a cui il calciatore aveva lasciato temporaneamente la macchina.

La dinamica dell’incidente

L’episodio bizzarro, che per fortuna non ha provocato feriti, è accaduto ieri pomeriggio nel capoluogo ligure. La Ferrari di Marchetti è stata consegnata all’autolavaggio, per la lucidata periodica. Poi uno degli addetti avrebbe dovuto riportargliela, come spesso è accaduto.

Stavolta la riconsegna non è andata a destinazione, perché non riuscendo a domare i cavalli della Ferrari, l’operaio ha perso il controllo dell’autovettura finendo contro alcune auto in sosta e infine contro un guardrail, sfondando la parte anteriore.

L’uomo non ha subito danni fisici, solo un grosso spavento e tanta mortificazione per aver distrutto l’auto di un calciatore del Genoa. L’incidente ha portato a un forte rallentamento del traffico, disagi alla circolazione e l’intervento della Polizia sul luogo dell’accaduto.

La Ferrari di Marchetti dopo l’incidente

In quel momento Marchetti era al centro sportivo Signorini, dove il Genoa sta preparando la gara di Coppa Italia contro la Juventus in programma domani sera a Torino.

Il post sui social

Il portiere l’ha presa bene e sui social ha postato la foto della vettura incidentata e una frase: “L’importante è che non si sia fatto male nessuno”, ha scritto Marchetti, che compirà 38 anni il prossimo 7 febbraio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie