Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Come trovare lavoro » Lavoro » Offerte di lavoro / Ferrari lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Ferrari lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Ferrari lavora con noi. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per entrare a far parte del mondo Ferrari.

di Antonio Dello Iaco

Maggio 2021

Ferrari lavora con noi. Se ti chiedessi: qual è l’azienda italiana per eccellenza che produce auto sportive? Molto probabilmente risponderesti: la Ferrari.

Se è così, allora abbiamo la stessa idea (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Tralasciando la passione per i motori e per il cavallino rampante, vediamo insieme tutte le informazioni utili su Ferrari lavora con noi.

Ferrari: offerte di lavoro

Tutte le offerte di lavoro che leggerai fanno riferimento alla sede italiana Ferrari di Maranello, in provincia di Modena.

Ferrari lavora con noi: come candidarti?

Per approfondire le posizioni aperte e candidarsi con l’azienda di Maranello, devi visitare la sezione ufficiale di Ferrari lavora con noi.

Una volta scelta l’offerta di lavoro che più fa per te, cliccaci su, leggi tutti i dettagli e segui il pulsante «Apply now».

Accedi alla piattaforma, compila i campi richiesti e allega il tuo Curriculum Vitae.

Ferrari lavora con noi: gli interni di una delle auto
Ferrari lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarti. Leggi quest’articolo

Ferrari lavora con noi: link per assunzioni

Le opportunità di lavoro con Ferrari in Italia non le trovi solo sul sito ufficiale. Puoi anche affidarti a piattaforme specializzate nel settore come Linkedin o it.indeed.com.

Nelle sezioni dedicate all’azienda automobilistica infatti potrai trovare posizioni aperte da quelle elencate da noi nei paragrafi precedenti.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp