Ferrari lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Ferrari lavora con noi. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per entrare a far parte del mondo Ferrari.

3' di lettura

Ferrari lavora con noi. Se ti chiedessi: qual è l’azienda italiana per eccellenza che produce auto sportive? Molto probabilmente risponderesti: la Ferrari.

Se è così, allora abbiamo la stessa idea (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Tralasciando la passione per i motori e per il cavallino rampante, vediamo insieme tutte le informazioni utili su Ferrari lavora con noi.

Ferrari: offerte di lavoro

Tutte le offerte di lavoro che leggerai fanno riferimento alla sede italiana Ferrari di Maranello, in provincia di Modena.

  • Customer Marketing Analytics Specialist. È richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese.
  • Personalizations Specialist. Come specialista delle personalizzazioni, avrai un focus dedicato sull ‘”Atelier Ferrari” di Maranello dove i clienti condividono con te le loro esigenze per sviluppare la loro Ferrari personalizzata.
  • Internal Communications Manager. Per questo ruolo la tua missione sarà sviluppare la strategia di comunicazione interna, in collaborazione con i senior manager, e la sua implementazione su una varietà di canali online e offline per garantire che tutti i reparti siano informati e coinvolti nelle iniziative aziendali.
  • ICT Business Analyst. Il Business Analyst si occuperà della revisione dei processi aziendali di livello dettagliato e della corrispondente mappatura nell’architettura IT.
  • Solution Architect. In qualità di Solution Architect supporterai in modo proattivo l’analisi e la progettazione tecnica di soluzioni nuove o esistenti, all’interno di una specifica funzione IT, garantendo la coerenza all’interno dell’architettura aziendale complessiva.
  • Manufacturing Engineer. In questa posizione, giocherai un ruolo chiave nell’intero ciclo tecnologico di processo, collaborando alla valutazione delle fasi di lavorazione, suggerendo soluzioni non convenzionali per utilizzare le macchine in modo diverso e ottimizzando il processo.
  • Manufacturing Internship. Sosterrai i processi produttivi e il ciclo tecnologico, collaborando alla valutazione delle fasi di lavorazione, suggerendo soluzioni non convenzionali per utilizzare le macchine in modo diverso e ottimizzando il processo.
  • Engine Development Engineer.
  • Component Design Engineer. Sarai responsabile delle attività di progettazione dei componenti in ottica multi progetto: dagli studi di impostazione, progettazione esecutiva, sperimentazione desk-road, industrializzazione e documentazione tecnica finale.
  • Senior Project Functional Safety Engineer. Sarai responsabile di attività specifiche tra cui la stesura della documentazione relativa alla fase di concept, il coordinamento del fornitore delle attività di sicurezza, la preparazione di corsi di formazione sulla sicurezza funzionale e la loro attuazione, nonché il supporto alla valutazione della sicurezza funzionale e agli audit di qualità, il coordinamento del team di progetto sulla sicurezza.
  • Engineering Internships.
  • Buyer. Avrai un ruolo di supporto nel seguire i principali indicatori di acquisto, rapporti dettagliati e feedback.

Ferrari lavora con noi: come candidarti?

Per approfondire le posizioni aperte e candidarsi con l’azienda di Maranello, devi visitare la sezione ufficiale di Ferrari lavora con noi.

Una volta scelta l’offerta di lavoro che più fa per te, cliccaci su, leggi tutti i dettagli e segui il pulsante «Apply now».

Accedi alla piattaforma, compila i campi richiesti e allega il tuo Curriculum Vitae.

Ferrari lavora con noi: gli interni di una delle auto
Ferrari lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarti. Leggi quest’articolo

Ferrari lavora con noi: link per assunzioni

Le opportunità di lavoro con Ferrari in Italia non le trovi solo sul sito ufficiale. Puoi anche affidarti a piattaforme specializzate nel settore come Linkedin o it.indeed.com.

Nelle sezioni dedicate all’azienda automobilistica infatti potrai trovare posizioni aperte da quelle elencate da noi nei paragrafi precedenti.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie