Ferrero lavora con noi. Posizioni aperte a marzo 2021

Ferrero lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte a marzo 2021. Scopri i requisiti richiesti e come inviare la tua candidatura.

6' di lettura

Sei una persona golosa e ti piacerebbe lavorare nel mondo della produzione dolciaria? Qui trovi tutte le posizioni aperte con Ferrero lavora con noi.

In questo articolo ti spiegheremo anche come fare per inviare la tua candidatura e scoprire i requisiti richiesti per i vari profili ricercati.

Ferrero lavora con noi: le sedi

  • Alba

  • Balvano

  • Sant’Angelo dei Lombardi

  • Pozzuolo Martesana

  • Potenza

Ferrero lavora con noi: il logo
Ferrero lavora con noi: il logo

(Entra nei gruppi facebook: tutti i bonusofferte di lavoropensioni).

Ferrero posizioni aperte

  • Master Data Architect Operations. La persona farà parte dei dati anagrafici GAM (Global Application Maintenance) e riporterà al Team Manager GAM.

  • Responsabile R&D latte e uova RM. Dovrà anche sviluppare un approccio strategico allo sviluppo delle materie prime.

  • Capo operativo turno. La posizione riporta al Responsabile UGP e supporta l’esecuzione della produzione, coordinando il team di linea nelle attività operative e garantendo la presenza dei fattori produttivi sul turno.

  • Project Manager 3D Design. Si occupa di gestire il piano di sviluppo accelerato di nuove soluzioni di packaging, dal concept design alla fase di industrializzazione. La responsabilità dello sviluppo del progetto copre tutte le categorie/marchi Ferrero (Kinder, Praline, Nutella, TicTac, Estathé … ecc.) e copre anche la progettazione di dispositivi di erogazione meccanica complessi e imballaggi multicomponente e multimateriale.

  • Esperto di Revenue Management. Supporterai il team di Revenue Management all’interno del reparto T&S Marketing. nelle attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e redditività, nell’ottimizzazione degli investimenti promozionali e nella definizione delle categorie architettura prezzo/confezione.

  • Specialista in buste paga. Il candidato farà parte dell’Ufficio Amministrazione Risorse Umane e supporterà la gestione amministrativa di Dirigenti Senior e Popolazione Superiore ed Expat.

  • Specialista R&D RM. Il candidato farà parte del team R&D Gum Base & Chemicals, partecipando a tutte le attività legate allo scouting, alla valutazione tecnica, al miglioramento e all’approvazione di additivi, coloranti e materie prime per la produzione di gomma base.

  • Supporto ambientale in materia di nutrizione. Dovrà anche consultare i medici per determinare i bisogni nutrizionali della popolazione per essere una spinta all’innovazione e al rinnovamento.

  • Designer di imballaggi. Il candidato supporterà la Group Packaging Unit fornendo soluzioni di packaging creative e innovative in linea con le esigenze del cliente, gli obiettivi economici e in accordo con le linee guida dell’Azienda. Gestirà lo sviluppo di nuove soluzioni di packaging attraverso le fasi del processo di progettazione, come la progettazione di parti di packaging e la loro prototipazione utilizzando diversi materiali come carta, plastica ecc., Il valore economico delle sue soluzioni, l’ottimizzazione del design dal punto di vista industriale sviluppo e documentazione attraverso gli applicativi gestionali di riferimento. 

  • Junior Controller. Dovrà anche supportare l’elaborazione del Budget & Forecast per i costi IT.

  • Specialista in bilancio. Dovrà ancge garantire le attività necessarie alla predisposizione dei dati delle partecipazioni in società controllate e collegate al fine di supportare l’elaborazione del Bilancio Consolidato di Gruppo secondo gli IAS-IFRS.

  • Shift leader maintenance. La posizione riporta al Responsabile dell’Unità di Produzione della Manutenzione, coordina il team della linea di manutenzione dei turni, supporta gli interventi, collabora alla realizzazione dei nuovi progetti. Definisce, organizza e gestisce la realizzazione di programmi di revisioni periodiche, ordinarie, straordinarie e di intervento soft, ottimizzando i relativi costi al fine di ottenere determinati risultati produttivi, sia in termini qualitativi che quantitativi, nel rispetto delle scadenze previste.

  • Addetto utilities. La persona selezionata verrà inserita nel Team di Manutenzione Utilities dello stabilimento e avrà responsabilità relativa alla corretta esecuzione delle attività assegnate e compilazione dell’apposita modulistica.

  • Manutenzione meccanica ed elettronica. Il Tecnico Manutentore esegue attività di manutenzione preventiva e predittiva e opera sui guasti degli impianti di produzione di stabilimento.

  • Referente della struttura. Il Facility Referent sarà un supporto al Facility Manager per lo sviluppo e la realizzazione di progetti e attività di miglioramento, con focus sugli aspetti legati alla sicurezza e al rispetto degli standard ambientali.

  • Specialista in packaging sustainability design. Interfaccia Open Innovation Science e lavoro di squadra sul “Piano di sviluppo del packaging accelerato”.

  • Acquirente della categoria di vendita e marketing. In General Procurement Italy stiamo attualmente cercando un Junior Buyer.

  • Consumer shopper understanding specialist. Sotto la supervisione del suo responsabile manageriale, per fornire ai dipartimenti marketing informazioni chiave sui consumatori e analisi dei dati di mercato per supportare i piani di innovazione, lo sviluppo del marchio e le decisioni aziendali.

  • Analista laboratorio chimico-fisico. La risorsa, inserita all’interno del Laboratorio Assicurazione Qualità dello stabilimento che riporta al responsabile di laboratorio, si occuperà delle analisi chimico-fisiche e di tutte le attività ad esse correlate.

  • Supporto al laboratorio materie prime. Dovrà partecipare alla valutazione sensoriale delle materie prime aromatizzanti e del sapore finito nell’applicazione del modello.

  • Responsabile sviluppo stampi. Il Responsabile Sviluppo Stampi è l’esperto interno in materia di sviluppo stampi all’interno dell’unità di confezionamento.

  • Manutenzione elettronica. Il manutentore elettronico esegue attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione di Stabilimento. Per questo necessità di conoscenze approfondite di elettrotecnica ed automazione generale; deve essere in grado di eseguire l’analisi guasto e la diagnostica su impianti elettrici (teleruttori, motori) ed elettronici (azionamenti per motorizzazioni e PLC).

  • Operai.

  • Maintenance magazzino automatico. È una figura proattiva, con spiccate capacità di lavoro in team, che eseguirà attività di gestione dell’impianto, assicurandone le performance necessarie per processare senza interruzione i flussi in ingresso e quelli in uscita.
Ferrero lavora con noi

(Qui trovi il link al nostro canale youtube con le video-guide; qui invece la pagina riservata ai concorsi).

Ferrero domanda di assunzione: come fare

Se sei arrivtao fino a qui è perchè avrai trovato l’articolo interessante e utile. Se è così ti chiediamo di sostenerci gratuitamente entrando nel gruppo Telegram con contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus e nel gruppo Whatsapp con offerte di lavoro, incentivi e concorsi sempre aggiornati.

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la tua candidatura, visita la sezione ufficiale di Ferrero lavora con noi.

Una volta che hai scelto la posizione che più ti piace, cliccaci su e segui il tasto «Candidati». Registrati o accedi alla piattaforma e compila tutti i campi richiesti allegando il tuo Curriculum Vitae.

(Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie