Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Ferrero lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Ferrero lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Esploriamo la sezione "Ferrero lavora con noi" per scoprire quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il proprio Curriculum Vitae.

di Jonatas Di Sabato

Giugno 2021

Oggi, nella rubrica dedicata al mondo del lavoro, parliamo della sezione “Ferrero lavora con noi“, andando a scoprire quali sono le figure lavorative ricercate, le sedi di lavoro e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro, leggi anche le opportunità presenti in Lindt e Ducati.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ferrero lavora con noi: la storia e le sedi

La società è stata fondata il 14 maggio 1946 ad Alba, in Piemonte. Specializzata nella produzione dolciaria, ha la sede principale in Lussemburgo, con vari stabilimenti di produzione in Italia. Attualmente lavorano al suo interno più di 35mila dipendenti e il fatturato annuo supera i 12 miliardi di euro.

Le ultime ricerche lavorative sono attive nelle località di Balvano (PZ) e Alba (CN).

Ferrero: lavora con noi. Logo
Ferrero lavora con noi: il logo dell’azienda

Le posizioni aperte in Ferrero e le assunzioni possibili

Tra le varie figure professionali ricercate, troviamo:

Come candidarsi in Ferrero: la procedura

Per inviare il proprio Curriculum Vitae bisogna collegarsi alla pagina “Ferrero dedicata alle assunzioni“, scegliere la posizione aperta per la quale ci si vuole candidare, leggere i requisiti, cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni.

Prima di chiudere, se questo articolo ti è sembrato utile, sostieni il progetto di The Wam. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Ferrero lavora con noi

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp