Ferrero lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Ferrero lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di novembre 2021 e come candidarti subito.

4' di lettura

Ferrero lavora con noi – La Ferrero, popolarissima azienda italiana specializzata in prodotti dolciari, cerca nuovi addetti in tutto il mondo, anche in Italia (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Il carattere innovativo del Gruppo Ferrero si ripercuote anche sulle nuove assunzioni: sono tanti i profili richiesti e le posizioni aperte, in diverse aree professionali.

Prima di elencare le posizioni aperte in Italia in Ferrero lavora con noi faremo una breve panoramica della storia aziendale. Poi spiegheremo come potete candidarvi online agli annunci che più vi interessano.

Ferrero lavora con noi: la storia dell’azienda

La Ferrero conta 35.146 dipendenti (2018) e un fatturato di 12,3 miliardi (2020). Questi numeri, la sua reputazione e il carattere internazionale, la rendono una delle aziende più importanti del mondo.

Tutto comincia nel 1942, quando Pietro Ferrero apre un laboratorio di dolci ad Alba. L’impasto in crema, a base di nocciole, riscuote un successo enorme e porta Ferrero a trasformare il piccolo laboratorio in un’industria.

Nel 1964 nasce la Nutella, sotto la direzione di Michele Ferrero, nipote di Pietro. L’azienda, ancora oggi, è nelle mani della famiglia Ferrero.

La Nutella dà uno slancio alle vendite e il gruppo si espande, affermandosi all’estero, prima in Europa e poi in America e in Asia.

Ovviamente, vengono aperti altri stabilimenti anche in Italia, come quelli di Sant’Angelo dei Lombardi, ad Avellino, e di Balvano, a Potenza.

Oggi il gruppo è diretto da Giovanni Ferrero, solo al comando dal 2011 dopo la tragica morte del fratello Pietro a soli 48 anni.

Secondo la rivista Forbes, la famiglia Ferrero è la più ricca d’Italia e la trentesima più ricca al mondo.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Ferrero lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Ecco la lista delle posizioni aperte nella sezione Ferrero lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, per la lista completa potete visitare questa pagina:

Ferrero lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021
Ferrero lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021

Ferrero lavora con noi: come candidarsi

Candidarsi per una posizione aperta in Ferrero lavora con noi è possibile soltanto online. Il processo comincia cliccando su una delle offerte al paragrafo precedente e poi andando su «candidati».

A questo punto vi verrà chiesto di accedere. Probabilmente non avrete un profilo, per crearlo cliccate su «Creare un account».

Compilare quindi il questionario con e-mail, password, nome, cognome e paese di residenza. Infine, selezionate se volete che il vostro profilo sia visibile in tutto il mondo, in tutta Italia o solo per l’offerta di lavoro proposta.

A questo punto, una volta accettate le condizioni d’uso, potete procedere. Si caricherà una pagina che riporterà all’offerta desiderata, dove potrete inserire i vostri dati.

Prendetevi il tempo necessario, dato che in questa sezione dovrete compilare: dati personali, esperienze lavorative, formazione, competenze linguistiche e altre capacità che possedete.

Vi verrà chiesto di caricare, obbligatoriamente, il curriculum. Potrete caricare anche una lettera di presentazione e documentazione a supporto di quanto dichiarato nel Cv.

Alla fine di tutto cliccate su «Candidati».

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie