Ferrovie dello Stato lavora con noi: assunzioni gennaio 2021

Ferrovie dello stato lavora con noi: assunzioni a gennaio 2021. Tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.

3' di lettura

Ferrovie dello Stato lavora con noi. La società italiana che opera sia nel settore del trasporto ferroviario, sia in quello del trasporto pubblico locale e sia in quello delle merci ha bisogno di nuovi lavoratori in Italia.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

ferrovie-dello-stato-lavora-con-noi-logo
Il logo di Ferrovie dello Stato
Indice:


Le sedi

  • Genova

  • Roma

  • Bari

Ferrovie dello stato lavora con noi. Le posizioni aperte

  • Ispettori di cantiere per la Direzione Lavori di opere civili. La risorsa dovrà controllare i lavori in cantiere assicurandone l’esecuzione secondo il progetto appaltato, le indicazioni ricevute dal Direttore Lavori ed in conformità con la normativa, con le disposizioni di legge e con gli obblighi contrattuali; supportare il Direttore Lavori per le verifiche/controlli di tutti gli adempimenti di legge in materia di lavori pubblici applicabili all’appalto; predisporre la documentazione relativa ai lavori e alla contabilità; verificare l’avanzamento fisico delle opere/impianti di competenza, sulla base del programma lavori di riferimento e in coerenza con le prescrizioni contrattuali; aggiornare la Piattaforma Costruzioni.

  • Credit Controller. Le attività richieste sono monitoraggio, verifica e riscontro sui crediti oggetto di cessione; redazione della reportistica periodica sui crediti oggetto di cessione; gestione dei preavvisi di pagamento verso i debitori; consultazione, elaborazione ed estrazione dei dati relativi ai crediti attraverso i sistemi aziendali in uso.

  • Program Manager. Le attività del ruolo sono la definizione di linee guida e supporto metodologico per la gestione di programmi e progetti complessi di trasformazione digitale; collaborazione con differenti gruppi di lavoro per la raccolta e la condivisione di informazioni relative alle iniziative trasformazione digitale; predisposizione e distribuzione di reportistica periodica per gli stakeholders delle strutture organizzative coinvolte; esecuzione di analisi di mercato e benchmark su soluzioni a supporto della trasformazione digitale.

  • Process Analyst & Engineer. Tra le mansioni previste c’è anche la declinazione delle iniziative di trasformazione digitale in esigenze e requisiti di carattere tecnologico; l’nterfacciamento con le competenti strutture organizzative per definire le priorità e le tempistiche di implementazione delle soluzioni tecnologiche.

  • Analista Funzionale. La nuova risorsa dovrà anche la progettazione e l’implementazione reportistica su sistema SAP.

  • Buyer. Dovrà anche verificare la completezza della documentazione ricevuta dalle unità richiedenti preliminare alla predisposizione della documentazione di gara e la conformità della stessa rispetto alle normative interne ed esterne.

  • Talent Acquisition Specialist. Tra le attività previste c’è il supporto ai Responsabili delle Strutture Organizzative nella stesura e definizione dei job profile.

  • Training Specialist. Tra le mansioni previste c’è anche la gestione del processo di pianificazione della formazione.

Ferrovie dello stato lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, bisogna visitare la sezione “Ferrovie dello stato lavora con noi“.

Una volta scelta l’offerta di lavoro che preferite, dovete cliccare sul pulsante “candidati”, accedere o registrarvi alla piattaforma compilando i campi richiesti e allegando la documentazione necessaria.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie