Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Ferrovie dello Stato lavora con noi a febbraio 2022

Ferrovie dello Stato lavora con noi a febbraio 2022

Ferrovie dello Stato lavora con noi a febbraio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

di The Wam

Febbraio 2022

Vorresti entrare a lavorare nel mondo dei trasporti su rotaia? Allora scopri le posizioni libere in “Ferrovie dello Stato lavora con noi“. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda cerca nuovo personale per potenziare ulteriormente i propri servizi.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di febbraio.

Ferrovie dello Stato lavora con noi: storia dell’azienda

Le Ferrovie dello Stato Italiane (FSI) operano nel settore del trasporto ferroviario, sia pubblico-locale, sia quello merci.

Fondata nel 1905 a Roma, dove ha ancora la sua sede principale, attualmente la società è quotata in borsa e controllata direttamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Il suo fatturato supera i 12 miliardi di euro ed i suoi dipendenti sono più di 83mila. Ecco alcune delle località dove si ricerca nuovo personale:

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Ferrovie dello Stato lavora con noi: Le posizioni aperte

Tra i vari profili attualmente ricercati, puoi trovare:

Ferrovie dello Stato lavora con noi: come candidarsi

Per partecipare alle selezioni sarà necessario collegarsi alla pagina web Ferrovie dello Stato lavora con noi e scegliere la posizione desiderata.

Ti consigliamo poi di leggere attentamente i requisiti e seguire le indicazioni per inviare la tua candidatura.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Ferrovie dello Stato lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022
Ferrovie dello Stato lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp