Ferrovie dello Stato lavora con noi: posizioni aperte novembre

Ferrovie dello Stato lavora con noi: posizioni aperte a novembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

3' di lettura

Ferrovie dello Stato lavora con noi, tutte le offerte per il mese di novembre. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

L’azienda cerca nuovo personale per potenziare ulteriormente i propri servizi.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di novembre.

Ferrovie dello Stato lavora con noi: storia dell’azienda

Le Ferrovie dello Stato Italiane (FSI) operano nel settore del trasporto ferroviario, sia pubblico-locale, sia quello merci.

Fondata nel 1905 a Roma, dove ha ancora la sua sede principale, attualmente la società è quotata in borsa e controllata direttamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Il suo fatturato supera i 12 miliardi di euro ed i suoi dipendenti sono più di 83mila.

Ecco le località dove si ricerca nuovo personale:

  • Roma
  • Trento
  • Potenza
  • Campobasso
  • Savona
  • Verona
  • Napoli
  • Firenze
  • Bolzano
  • Bologna

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Ferrovie dello Stato lavora con noi: posizioni aperte

Tra i vari profili attualmente ricercati, puoi trovare:

  • Business Analysts: ti verrà richiesto di avere la laurea in Ingegneria Civile e Ambientale, Economia, Architettura o Ingegneria Edile. Le candidature sono aperte fino al 15 novembre 2021.
  • Capitreno E Customer Advisors: dovrai avere, tra i vari requisiti, tra i 18 e i 29 anni ed essere diplomato. Ideale la conoscenza della lingua inglese (B2). Candidati entro il 17 novembre 2021.
  • Macchinisti: per ricoprire questo ruolo dovrai avere il diploma nei seguenti indirizzi: Manutenzione e Assistenza Tecnica; Elettronica e Elettrotecnica, Informatica e Telecomunicazioni, Trasporti e Logistica, Meccanica, Meccatronica ed Energia. Candidati a questa offerta entro il 17 novembre 2021.
  • Asset & Service Manager: per questa posizione ti sarà richiesto di avere il diploma di scuola superiore o la laurea in area tecnologico-scientifica; è gradita esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo. Candidati entro e non oltre il 16 novembre 2021.
  • Operatori Specializzati Della Manutenzione Rotabili: dovrai avere tra i 18 e i 29 anni. È richiesto il diploma di scuola superiore in Manutenzione e Assistenza Tecnica; Elettronica e Elettrotecnica, Trasporti e Logistica, Meccanica, Meccatronica ed Energia. Candidature aperte fino al 15 novembre 2021.
  • Addetti Di Segreteria – Categorie Protette (L.68/99): per questa posizione è richiesto il Diploma quinquennale e/o Laurea in tutte le discipline e pregressa esperienza di almeno tre anni. Se sei in possesso dei requisiti richiesti, candidati entro il 7 novembre 2021.
Ferrovie dello Stato lavora con noi: il logo
Ferrovie dello Stato lavora con noi: il logo

Ferrovie dello Stato lavora con noi: come candidarsi

Per partecipare alle selezioni sarà necessario collegarsi alla pagina web Ferrovie dello Stato lavora con noi e scegliere la posizione desiderata.

Ti consigliamo poi di leggere attentamente i requisiti e seguire le indicazioni per inviare la tua candidatura.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbe interessarti anche:

Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie