Fiat lavora con noi. I posti disponibili a gennaio 2021

Fiat lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte aggiornate a gennaio 2021. Qui torverete tutte le informazioni sui requisiti richiesti e su come inviare la propria candidatura per lavorare col noto marchio italiano.

3' di lettura

Fiat lavora con noi. Il noto marchio automobilistico italiano, da poco entrato a far parte dell’azienda multinazionale olandese Stellantis, è alla ricerca di nuovi dipendenti in Italia.

In questa pagina, ogni giorno, potrai torvare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famgilie, imprese e liberi professionisti.

Fiat lavora con noi logo
Il logo automobilistico di Fiat
Indice:


Fiat lavora con noi. Le sedi

  • Modena

Fiat lavora con noi. Le offerte di lavoro

  • Project Chief. Missione principale della risorsa sarà garantire, con il supporto delle Funzioni specialistiche, lo sviluppo dell’intero progetto / processo interno dei componenti / sistemi rilevanti, in coerenza con gli obiettivi di qualità, prestazioni, tempistiche e costi assegnati.

  • Product Manager. Il ruolo del Product Manager consiste nella gestione del ciclo di vita della gamma di cui si occupa, definendo anche la strategia di prodotto sui nuovi modelli.

  • Retail Process Project Manager. Per questo ruolo stiamo cercando un Senior PM, che supporterà il team specificatamente per la creazione della Retail Experience Omni channel che Maserati sta costruendo per migliorare la customer experience, includendo ed integrando elementi fisici e digitali e touch point tra tutto il cliente viaggio.

  • Material Management. È responsabile di garantire un flusso regolare di materiali dai fornitori alla linea di produzione, riducendo al minimo il capitale circolante materiale, mantenendo la produzione in funzione in modo efficace / efficiente e assicurando il raggiungimento degli obiettivi del livello di servizio dell’impianto.

  • Long Range Planning, PWT & Strategic Pricing Specialist. Opererà all’interno del dipartimento di pianificazione del prodotto, che ha l’obiettivo principale di definire il piano del portafoglio prodotti globale della sede centrale in collaborazione con il dipartimento sviluppo prodotto, finanza, vendite e conformità.

  • Program manager. Tra le mansioni previste c’è anche supportare l’Head of Fuoriserie Program nella gestione del team interfunzionale assicurando l’interazione con i dipartimenti Engineering, Industrial e Sales & Marketing.

  • Design Release Engineer. È responsabile della gestione end-to-end del rilascio di progettazione e produzione di uno o più progetti. I progetti includono la progettazione e il rilascio di moduli batteria per veicoli ad alta tensione per veicoli MHEV, PHEV e BEV rilasciati per i mercati globali in tutte le regioni di APAC, EMEA, LATAM e NAFTA (compresi Messico e Canada).

  • Electric Vehicle Specialist. Riporta al Responsabile Serviceability & EV, all’interno del reparto Service Engineering – Technical Service. Il ruolo è incaricato di supportare il kick-off e lo sviluppo dei processi di Elettrificazione verso Maserati Service Network.

  • Homologation Specialist. Sarà responsabile, con focus principale sulla regione EMEA, della preparazione della documentazione di omologazione specifica per i diversi mercati per ottenere le omologazioni.

Fiat lavora con noi. Come candidarsi

Per approfondire le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, bisogna visitare la sezione ufficiale del sito Fiat lavora con noi.

Una volta che avrete scelto l’offerta di lavoro che più fa per voi, dovrete seguire la voce «Invia la tua candidatura» e poi il tasto «Invia Cv».

A questo punto dovrete compilare i campi richiesti allegando la documentazione necessaria, per poi ricliccare il tasto in fondo «Inva Cv».

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie