Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Fiat lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Fiat lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Fiat lavora con noi, posizioni aperte a giugno 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online per essere assunti.

di Jonatas Di Sabato

Giugno 2021

Cominciamo la settimana della nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro parlando della sezione “Fiat lavora con noi” e di tutte le novità presenti. Analizziamo le sedi di lavoro, le figure richieste e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro, dai un’occhiata anche alle opportunità presenti in Enel e Lidl.

Fiat lavora con noi: la storia e le sedi

Fondata da Giovanni Agnelli l’11 luglio 1899 a Torino, dove ancora ha la sede principale, la Fabbrica Italiana Automobili Torino è stato il più importante gruppo finanziario ed industriale privato italiano del XX secolo.

Nonostante periodi altalenanti, che l’hanno vista diventare uno dei colossi più importanti al mondo, seguiti da momenti di crisi, come l’ultimo del 2008, la Fiat continua ad essere uno dei marchi più noti nel campo automobilistico, soprattutto dopo le alleanze con Chrysler e l’entrata nel gruppo Stellantis.

La sede di lavoro dove si cercano nuovi dipendenti è Modena.

Fiat lavora con noi logo
Fiat lavora con noi: il logo dell’azienda

Fiat lavora con noi: le posizioni aperte

Le ultime ricerche di dipendenti riguardano:

Fiat lavora con noi: candidatura online

Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina “Fiat lavora con noi” e scegliere tra le posizioni aperte, quella per cui preferite concorrere. Fatto ciò bisogna leggere attentamente i requisiti e cliccare su “Invia la tua candidatura“, seguendo, poi, le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Fiat lavora con noi – L’ultima réclame dell’azienda

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp