Fiat lavora con noi: posizioni aperte a giugno 2021

Fiat lavora con noi: posizioni aperte e profili richiesti per lavorare nel gruppo FCA a giugno 2021. Diversi posti di lavoro disponibili sia per operai specializzati che per chi è alle prime armi.

3' di lettura

Cominciamo la settimana della nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro parlando della sezione “Fiat lavora con noi” e di tutte le novità presenti. Analizziamo le sedi di lavoro, le figure richieste e le modalità di candidatura.

Se sei alla ricerca di lavoro, dai un’occhiata anche alle opportunità presenti in Enel e Lidl.

Fiat lavora con noi: la storia e le sedi

Fondata da Giovanni Agnelli l’11 luglio 1899 a Torino, dove ancora ha la sede principale, la Fabbrica Italiana Automobili Torino è stato il più importante gruppo finanziario ed industriale privato italiano del XX secolo.

Nonostante periodi altalenanti, che l’hanno vista diventare uno dei colossi più importanti al mondo, seguiti da momenti di crisi, come l’ultimo del 2008, la Fiat continua ad essere uno dei marchi più noti nel campo automobilistico, soprattutto dopo le alleanze con Chrysler e l’entrata nel gruppo Stellantis.

La sede di lavoro dove si cercano nuovi dipendenti è Modena.

Fiat lavora con noi logo
Fiat lavora con noi: il logo dell’azienda

Fiat lavora con noi: le posizioni aperte

Le ultime ricerche di dipendenti riguardano:

  • Sales Academy
  • Press Office Support
  • Event Support Assistant
  • Events Car Management & Coordination
  • Tecnico Manutentore Elettromeccanico – Verniciatura: Il Manufacturing dept di Maserati è alla ricerca di una figura di Tecnico Manutentore Elettromeccanico per il reparto Verniciatura, inserita all’interno del team Manutenzione a riporto diretto del Responsabile, con il compito di garantire un corretto livello di efficienza tecnica dell’impianto automatico di verniciatura. Il candidato/a avrà il compito di gestire attività di pronto intervento e manutenzioni ordinarie al fine di evitare fermi durante il processo, effettuando analisi dei guasti e revisione di componenti. Lavorerà a stretto contatto con il conduttore d’impianto per ottimizzare i parametri di processo della sala vernici cabine e UTA.
  • Professionisti appartenenti alle Categorie Protette (l.68/99): Maserati è alla ricerca di professionisti appartenenti alle Categorie Protette (l.68/99) e iscritti alle Liste di Collocamento mirato, da inserire all’interno di aree/funzioni differenti (es. Sales, Marketing, Engineering, After Sales, Finance, ICT).
  • Tirocinante – Categorie Protette (l.68/99): Maserati offre opportunità di tirocinio per appartenenti alle Categorie Protette (l.68/99) e iscritti/e alle Liste di Collocamento mirato, all’interno di differenti aree aziendali/funzioni (es. Sales, Marketing, Engineering, After Sales, Finance, ICT).
  • Connectivity – Service Planner

Fiat lavora con noi: candidatura online

Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina “Fiat lavora con noi” e scegliere tra le posizioni aperte, quella per cui preferite concorrere. Fatto ciò bisogna leggere attentamente i requisiti e cliccare su “Invia la tua candidatura“, seguendo, poi, le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, se questo articolo vi è sembrato utile, sostenete il progetto di The Wam iscrivendovi ai nostri gruppi social, per rimanere sempre aggiornati su lavoro, bandi, bonus ed agevolazioni. È tutto gratuito e lo hanno già fatto migliaia di persone.

Fiat lavora con noi – L’ultima réclame dell’azienda

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie