Film al cinema: i titoli da non perdere fino al 6 giugno

Film al cinema: pronti con i pop corn? Tra horror, commedie e documentari questo sarà un fine settimana di grandi scoperte in sala. Vediamo i titoli da non perdere.

3' di lettura

Quali sono i film al cinema da non lasciarsi sfuggire questo fine settimana? Ve lo diciamo noi nella nostra abituale rubrica del sabato!

Tra le nuove uscite in sala si spazia per vari generi e siamo sicuri che troverai il titolo perfetto per te. Iniziamo?

Per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

The Conjuring: Per ordine del Diavolo

Tra i film al cinema c’è sempre un titolo che più di altri scatena curiosità. Per questo non possiamo che cominciare dall’attesissimo horror di Michael Chaves, terza parte della saga horror The Conjuring.

Siamo negli anni ’80 e i coniugi Warren stanno investigando su un nuovo mistero a tinte noir. Si tratta del caso più sconvolgente che si siano trovati a fronteggiare.

Tratto da una storia vera, The Conjuring 3 racconta il primo processo per omicidio in cui la possessione demoniaca viene utilizzata come attenuante.

Tutti per Uma

Passiamo poi alla commedia diretta da Susy Laude che racconta la storia dei Ferliga, una famiglia di soli uomini viticoltori.

Nonno Attila, Dante, Ezio ed Emanuele sono molto diversi tra loro e spesso si ritrovano a litigare in un accesissimo clima di nervosismo e suscettibilità.

Mentre lavorano al rilancio del nome dell’azienda di vini e champagne, una donna fa irruzione nel loro microcosmo al maschile.

Uma sarà capace di regalare loro solo un finto equilibrio, perché inizieranno tutti a fingere di andare d’amore e d’accordo pur di conquistarla.

Valley of the Gods

Tra i film al cinema da non perdere c’è anche Valley of the Gods, diretto da Lech Majewski.

Il film drammatico racconta le vicende di Wes Tauros, l’uomo più ricco del mondo.

Solitario e schivo, il protagonista ha poche figure di fiducia attorno a sé. Tra queste s’è sicuramente John Ecas, uno scrittore che ha ricevuto da Tauros l’incarico di mettere a punto la sua biografia.

Quando il protagonista deciderà di procedere con i suoi scavi per la ricerca di uranio, nonostante stia agendo su terre sacre per il popolo Navajo, Ecas sarà testimone di fenomeni misteriosi legati ad alcuni antichi guardiani risvegliati dalle azioni di Tauros.

Fulci Talks

Diretto da Antonietta De Lillo, il documentario ripercorre la lunga carriera di Lucio Fulci e del suo incredibile apporto al panorama cinematografico italiano.

Passando dall’horror alla commedia, con alcune incursione nel thriller e nel genere spaghetti western, Fulci ci ha lasciato un patrimonio ineguagliabile.

A 25 anni dalla morte del regista, il documentario porta in sala un’intervista risalente a 30 anni fa che racconta molte luci e ombre della sua vita e della sua produzione.

E tu hai già scelto quale film al cinema è il più adatto al tuo fine settimana?

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Film al cinema: cosa vedere in questo weekend

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie