Film al cinema: novità in uscita dal 7 al 13 giugno

Film al cinema: si torna in sala anche questa settimana. Scopri qui tutte le novità da non perdere fino al 13 giugno.

5' di lettura

Quale film in uscita al cinema catturerà la tua attenzione, questa settimana? Scopri qui tutte le nuove uscite in sala dal 7 al 13 giugno.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Paolo Cognetti. Sogni di Grande Nord (dal 7 giugno al cinema)

Diretto da Dario Acocella, il documentario racconta il viaggio dello scrittore Paolo Cognetti, vincitore del Premio Strega 2017, alla scoperta della natura selvaggia.

Insieme all’illustratore Nicola Magrin, Cognetti decide di avventurarsi in un itinerario che ripercorre le tappe già esplorate dai più celebri autori della letteratura americana. Meta finale è l’Alaska per rivivere la drammatica e toccante esperienza di Chris McCandless.

Bon Jovi (dal 10 giugno al cinema)

Tra i film al cinema anche l’esperienza musicale che la celebre band ha deciso di portare in sala per sopperire a tutte le date del tour cancellate a causa della pandemia da covid-19.

Un concerto al cinema e, allo stesso tempo, un documento visivo della grandiosità del gruppo musicale sempre capace di trasmettere carica energica ai suoi fan.

I profumi di Madame Walberg (dal 10 giugno al cinema)

Dal 10 giugno al cinema ci sarà I profumi di Madame Walberg, un film incentrato sulla figura di una donna estremamente apprezzata nel settore dei profumi, grazie alle sue fragranze preziose.

Altezzosa come una diva e amante della solitudine Anne Walberg si scontra con un uomo che rappresenta il suo opposto, solare e ben disposto verso la compagnia.

I due mescoleranno la loro “essenza” riuscendo a regalare all’altro un pezzo di sé e, insieme, riusciranno a capire quale sia la strada giusta da percorrere per vivere pienamente la propria esistenza.

Comedians (dal 10 giugno al cinema)

Sfiancate dalla loro piatta esistenza, sei persone decidono di intraprendere la carriera comica.

Dopo aver concluso un corso serale di stand-up comedy, i protagonisti potranno finalmente salire sul palco e dimostrare cosa hanno imparato.

Mentre cercano di strappare qualche risata al pubblico, però, siede in sala un esaminatore chiamato a scegliere uno di loro per renderlo la star di un programma televisivo…

Di Gabriele Salvatores con Christian De Sica, Ale e Franz.

Lassie torna a casa (dal 10 giugno al cinema)

Tra i film al cinema di questa settimana, torna in sala un grande classico in chiave moderna.

Diretto da Hanno Olderdissen, il film racconta la storia di Florian e della sua migliore amica Lassie. Sono inseparabili, non possono fare a meno di passare il tempo assieme tra avventure e giochi.

Tutto sembra perfetto almeno finché la famiglia di Florian non è costretta a trasferirsi in un appartamento più piccolo in cui non sembra esserci spazio per un cane come Lassie

Run (dal 10 giugno al cinema)

Chloe vive con una madre morbosamente legata a lei. L’ossessione di Diane per il benessere di sua figlia la spinge a essere invadente e maniacale.

Chloe è cresciuta in totale isolamento dal resto del mondo e ogni suo movimento dev’essere controllato e approvato da sua madre che teme per la sua salute.

Una volta diventata adulta, Chloe comincia a mettere in discussione tutta la sua vita e il modo in cui Diane l’ha cresciuta.

Spinta dalla necessità di capire meglio cosa le accade intorno e perché sua madre sia così preoccupata all’idea che Chloe lasci l’abitazione, la ragazza scopre inquietanti verità nascoste dietro il comportamento di sua madre…

Anche per oggi è tutto con le novità dalle sale cinematografiche. Hai già scelto quale film al cinema vedrai per primo?

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie