Film al cinema: i titoli da non perdere questa settimana

Film al cinema: quali sono i titoli da vedere durante il weekend? Diamo insieme uno sguardo alle novità che non puoi perderti in sala questa settimana.

2' di lettura

Film al cinema. Quali vedere, quali scartare e che titoli ci regaleranno una visione indimenticabile? Ve lo diciamo noi. 

Scopriamo insieme i titoli in programmazione questa settimana da non perdere. E per sapere cos’altro c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Banksy – L’arte della ribellione

Tra i film al cinema il primo da citare è sicuramente il documentario di Elio Espana sulla misteriosa figura di Banksy, uno degli artisti più influenti al mondo.

Con la sua street art satirica, Bansky ha trasformato temi politici, etici e culturali in immagini significative ai bordi delle strade.

Crudelia

Dopo Maleficent, Disney torna a raccontarci le cattivissime delle favole in chiave moderna. 

Questa volta la protagonista sarà una giovanissima Crudelia De Mon, desiderosa di entrare a far parte del mondo della moda.

Tra i film al cinema, Crudelia è un titolo perfetto da guardare con tutta la famiglia. Chissà che non ci sia un lato nuovo da scoprire nella “strega” de La carica dei 101.

Fortuna

Per la regia di Nicolangelo Gelormini, tra i film al cinema c’è anche Fortuna.

Il film drammatico racconta la storia di Nancy, una bambina che non parla con nessuno, neppure con i suoi genitori, come se fosse chiusa in un suo mondo a parte fatto di silenzio.

Una psicologa dell’ASL, Gina, scopre che la bambina soffre di una crisi di personalità. Nancy non si identifica con il suo stesso nome e percepisce il mondo come un ambiente estraneo e ostile.

Nancy è convinta di essere la protagonista di una favola, nella quale lei è una principessa dal nome Fortuna.

Freaky

Millie Kessler è una diciassettenne che non riesce a integrarsi al liceo, dove è vittima di bullismo.

Nella sua già complicata vita, Millie diventa il nuovo bersagio di Butcher, il “macellaio”, un noto assassino che terrorizza la città.

L’uomo riesce a catturare la ragazza e a pugnalarla con un antico pugnale. In quel preciso istante vittima e carnefice subiscono uno scambio di corpi.

Millie ha solo 24 ore per tornare in sé e salvarsi… 

Hai già deciso qual è il film al cinema che più ti incuriosisce? 

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie