Film d’azione su Amazon Prime Video: 3 titoli da vedere

Se stai cercando i migliori film d’azione su Amazon Prime Video, ecco i nostri 3 titoli preferiti da guardare per una serata all'insegna dell'adrenalina

4' di lettura

Quali sono i migliori film d’azione su Amazon Prime Video per trascorrere una perfetta serata all’insegna dell’adrenalina? Scopriamolo insieme! (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

E per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Quale miglior intrattenimento di un action-movie pieno di inseguimenti, esplosioni e missioni al cardiopalma? Ecco 3 titoli imperdibili nel catalogo Amazon Prime Video.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

The Gentlemen

La prima proposta di questa nuova top 3 dei nostri film d’azione su Amazon Prime Video preferiti vede il camaleontico Matthew McConaughey nei panni di Mickey Pearson, un vero maestro del traffico illecito di marijuana a Londra.

Il suo impero va a gonfie vele quando all’improvviso comincia a circolare la voce che Pearson voglia farsi da parte.

Prova a immaginare quanti inganni, ricatti e tentativi di corruzione verranno messi in atto dal resto dei criminali in città per mettere mano sul suo incredibile business…

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Bumblebee

Per questo secondo film d’azione su Amazon Prime Video ci spostiamo nell’universo narrativo dei Transformers.

Siamo nel 1987, prima degli eventi narrati nella saga principale, e il transformer Bumblebee si rifugia dentro la discarica di una cittadina sulla costa della California.

Quando Charlie lo trova per caso pensa di avere a che fare con una semplice Volkswagen gialla, ma dopo averlo riattivato si renderà conto di trovarsi al cospetto di ben altra creatura…

E se sei un nostalgico degli anni ’90 con un ricordo affettuoso per il wrestling della WWE, fai attenzione al cast: nel film c’è nientemeno che John Cena.

Mad Max: Fury Road

Al terzo posto dei nostri film d’azione su Amazon Prime Video preferiti troviamo invece Tom Hardy e Charlize Theron.

Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo – arrivato dopo circa 30 anni dal precedente – della saga firmata dal regista George Miller.

Siamo in un futuro distopico in cui un evento di portata mondiale ha distrutto le società così come le conosciamo.

Al comando c’è il tiranno Immortan Joe che tiene in pugno la cosiddetta Cittadella grazie ai suoi violenti briganti.

Il territorio è una roccaforte dal cui suolo Joe è riuscito a estrarre acqua. Tenuta in ostaggio dal tiranno che detiene le uniche fonti di sostentamento, la popolazione di Cittadella non può ribellarsi in alcun modo.

Sembra che la situazione sia in perfetto stallo, fino a quando la compagna di Joe si ribella portando via con sé tutte le concubine del tiranno.

A questo punto Furiosa (Charlize Theron) e Max (Tom Hardy) uniscono le forze per sfuggire a Immortan Joe a bordo di futuristici mezzi di trasporto adatti al deserto infinito in cui devono muoversi.

E tu hai già deciso quale film d’azione su Amazon Prime Video fa al caso tuo?

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie