Film di Natale 2021 da vedere su Netflix

Con la vigilia alle porte cosa c'è di meglio di una serata a base di cioccolata calda e film di Natale 2021 da vedere su Netflix? Vediamo insieme quali sono i titoli più belli.

4' di lettura

Natale è alle porte e cosa c’è di meglio di una serata a base di cioccolata calda e film di Natale 2021 da vedere su Netflix? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

Vediamo insieme quali sono i titoli più accattivanti, da non perdere durante le feste.

Se sei interessato all’argomento e vuoi saperne di più sulla programmazione natalizia di Netflix, continua a leggere l’articolo.

Film di Natale su Netflix: i più belli di quest’anno

Specialmente durante il periodo natalizio, il catalogo Netflix ci propone tanti titoli a tema e, tra le novità del 2021, ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Dalle leggende classiche rivisitate in chiave moderna che ripercorrono le origini di Babbo Natale, alle commedie divertenti da godersi in famiglia.

Tra i film di Natale 2021 da vedere su Netflix oggi vi proponiamo tre uscite di quest’anno da mettere in play durante le vostre giornate di festa.

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Film di Natale 2021 da vedere su Netflix: 3 consigli

Il primo film di Natale 2021 da vedere su Netflix che vogliamo consigliarvi oggi è “Un bambino chiamato Natale”.

Il protagonista della storia è Nikolas, figlio di un uomo che – su richiesta del suo re – intraprende un viaggio verso una terra sconosciuta chiamata Elfhelm.

Deciso a seguire suo padre, Nikolas inizierà la sua magica avventura alla volta della patria degli elfi e il suo viaggio diventerà l’ispirazione per la nascita della festività più famosa del mondo.

Nel cast, anche Maggie Smith: l’amatissima Mc Granitt nella saga di Harry Potter.

Di elfi e bambini racconta anche il film polacco “David e gli elfi”, distribuito su Netflix in tutto il mondo in tempo per la vigilia di Natale.

David adora il Natale e crede nella magia, mentre l’elfo Albert sta perdendo il suo spirito natalizio.

Per ritrovare i suoi poteri, Albert intraprende un viaggio nel mondo degli umani e incontra David, costretto a trasferirsi a casa dei nonni a causa del lavoro dei suoi genitori.

Insieme vivranno tante avventure, riscoprendo il vero significato del Natale.

Terza voce nella nostra lista dei film di Natale 2021 da vedere su Netflix è il film “La famiglia Claus 2”, seguito del successo Netflix del 2020.

Il protagonista è ancora Jules, che solo un anno fa ha scoperto una magica sorpresa nascosta in una palla di vetro nel negozio di giocattoli di nonno Noel.

Quest’anno il nonno gli ha lasciato le redini dell'”impresa di famiglia” e Jules ha ricevuto la lettera di una bambina con uno speciale desiderio natalizio

Speriamo di aver fatto un po’ di chiarezza, ma se hai ancora dubbi sui film di natale 2021 da vedere su Netflix non esitare a scriverci su Instagram.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie