Film Netflix: nel 2021 una nuova produzione a settimana

Film Netflix: con il nuovo trailer la piattaforma ci anticipa tutti i titoli che troveremo in catalogo quest’anno. Con la promessa di regalarci ogni settimana un nuovo film. Ecco quello che sappiamo!

3' di lettura

Intervistato da Deadline, Scott Stuber – direttore della divisione Netflix Original Films – conferma i piani ambiziosi per quest’anno: presentare un nuovo film Netflix ogni settamana per tutto il 2021. Un obiettivo importante che il colosso dello streaming celebra con un video trailer in cui presenta i numerosi progetti in arrivo e quelli ancora in fase di sviluppo come Teenage Mutant Ninja Turtles: The Movie e The Woman in the Window.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti


Film Netflix e i grandi progetti del 2021

«Siamo entusiasmati per diversi aspetti di quello che verrà» dichiara Stuber. «Siamo felici di ampliare la sezione Young Adult (ragazzi) con i nuovi capitoli di All the Boys Kissing Booth. Mentre con la trilogia Fear Street realizzata con Chernin Entertainment stiamo lavorando soprattutto sulla cadenza della diffusione. Distribuire un’intera trilogia in un lasso di tempo così ridotto è qualcosa che non ci è mai capitato prima». Stuber mantiene altissime le aspettative per i titoli in programma e prevede un bel riscontro sia dalla critica che dal pubblico per ognuno dei film Netflix. 

Lo scorso anno la piattaforma streaming ha riservato un budget di circa 17.3 miliardi di dollari per le produzioni originali e si prevede una crescita fino ai 26 miliardi per il 2028. È chiaro che si punta moltissimo sulla produzione di film Netflix che in molti casi raggiungono livelli qualitativi molto alti (come nel caso del nuovo film di George Clooney).

Il trailer dei film Netflix in arrivo

Il video trailer sui nuovi film Netflix si apre con Gal Godot, Dwayne “The Rock” Johnson e Ryan Reynolds che saranno i protagonisti della commedia d’azione Red Notice. Troviamo poi alcune sequenze di Don’t Look Up, una commedia a sfondo politico firmata da Adam McKay con un cast stellare in cui troviamo Leonardo DiCaprio (che fa il suo esordio streaming), Meryl Streep, Cate Blanchett, Jennifer Lawrence, Ariana Grande, Timothee Chalamet, Matthew Perry e Chris Evans. Torna al genere zombie Zack Snyder con Army of the Dead, in cui un gruppo di rapinatori al servizio di Dave Bautista assalta una banca durante un’apocalisse di morti viventi.

Insomma, le sorprese saranno moltissime e per avere un quadro chiaro di cosa possiamo aspettarci, vi lasciamo al video presentazione dei primi film Netflix in uscita nei prossimi mesi. Qualsiasi siano i vostri gusti, sicuramente la casa dello streaming avrà il titolo giusto per voi.

Ti può interessare anche:

Serie Tv Rai 2021: cinque novità in arrivo

Orlando Bloom: 3 film da (ri)vedere in streaming

Sex Pistols: il punk diventa una serie tv FX

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie