Film stasera in tv: tutti i titoli da non perdere

Stai cercando un bel film da vedere stasera in tv? Scopri qui tutti i titoli in onda il 22 aprile per scegliere la visione perfetta per te!

4' di lettura

Una bella serata sul divano con una coppa di pop corn e un bella storia da seguire è quello che ti ci vuole? Ecco i nostri suggerimenti sui film stasera in tv da non lasciarsi scappare.

Tra action, drammi psicologici, storie romantiche e thriller, c’è un titolo perfetto per tutti i gusti in onda in prima serata oggi, 22 aprile!

Per non perderti neppure una novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Kingsman: Secret Service (Rai Movie)

    Tratto dalla saga a fumetti The Secret Service, Kingsman: Secret Service racconta la storia del giovane Eggsy, addestrato per diventare un agente segreto. L’obiettivo è essere reclutato dai Kingsman, i servizi di spionaggio britannici impegnati a combattere le minacce più disparate. 

    Se stai cercando tra i film stasera in tv qualcosa ad alta tensioneKingsman è quello che fa per te.

    Security (Italia Uno)

    Eddie Deacon è un veterano dei servizi speciali che, dopo un periodo trascorso in pieno sconforto, viene chiamato a svolgere il compito di guardia in un centro commerciale. Durante il suo primo turno di sera cerca di aiutare una ragazza. Non passerà molto tempo prima che Eddie scopra che a seguirla è uno psicopatico incontrollabile… 

    Il prescelto (Iris)

    Edward Maulis è lo sceriffo incaricato per investigare sulla scomparsa di una ragazza in una misteriosa isola sulla costa del Maine. Qui sembra che viva un oscuro segreto: gli abitanti dell’isola sono sostenitori un culto pagano che potrebbe mettere a repentaglio la sua vita. Uno dei film stasera in tv tra i più enigmatici.

    Le morti di Ian Stone (Italia Due)

    Ian Stone è un uomo come tanti con una vita normale, almeno così sembra fino a quando viene aggredito da quello che credeva essere un corpo senza vita. Ian perde la vita così come la conosce e si sveglia in una nuova vita… solo per poi essere ucciso una seconda volta. Il ciclo ricomincia e sembra destinato ad andare avanti in eterno… 

    La casa sul lago del tempo (La5)

    Avete mai avuto un inquilino praticamente invisibile? È quello che succede a Kate appena trasferita nella sua nuova casa, la stessa in cui a quanto pare vive anche Alex. Peccato che i due non riescano mai a incrociarsi.

    Possono comunicare solo attraverso uno scambio di lettere in cui raccontano tutto di sé e imparano a conoscersi… ma è impossibile vivere insieme a una persona senza averla mai vista, giusto? Lo sarebbe, se non vivessero in due linee temporali differenti.

    Tra i film stasera in tv, La casa sul lago del tempo è sicuramente il più romantico.

    The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro (tv 8)

    Peter Parker continua a indossare la maschera di Spider-Man per difendere e salvare i cittadini di New York. Dopo aver dato il bentornato a Harry Osborn, suo amico di infanzia, Peter decide di chiudere la sua relazione con Gwen per non coinvolgerla nella sua pericolosa lotta ai criminali. Tra i film stasera in tv, questo è davvero molto avventuroso.

    Intanto, Harry scopre di soffrire di una malattia degenerativa che può essere curata solo grazie al veleno di ragno studiato dai laboratori Oscorp… E tu hai già deciso quale film guarderai stasera in tv? Faccelo sapere sul gruppo Facebook o alla mail redazionethewam@gmail.com

    Ti può interessare anche:

    Cosa guardare su Netflix: nuove uscite 19-25 aprile

    Montalbano: la rete di protezione su Rai 1. Trama e cast 

    La fuggitiva, terza puntata: trama e anticipazioni

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie