Film stasera in tv: tre titoli da non lasciarsi scappare

Se non sai come passare la serata, non perderti questa puntata di film stasera in tv. Ci sono delle novità davvero interessanti a portata di telecomando.

film stasera in tv
Per voi 3 film da non perdere questa sera in tv. Scopriamoli insieme.
3' di lettura

I palinsesti per la prima serata del 2 aprile ci regalano tanti bei titoli inaspettati, tra cui il thriller drammatico “Quello che veramente importa”, in onda su rai 2. Di seguito ti lasciamo a una selezione dei film stasera in tv da vedere assolutamente e tutte le informazioni a proposito di orari e canali su cui vederli.

E se non vuoi perderti le novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti su serie tv e novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Giovanna la Pazza (cielo)

    Diretto da Vincente Aranda, Giovanna la Pazza è un film drammatico del 2001 con Pilar Lopez de Ayala e Daniele Liotti.

    Siamo nel 1496 e Giovanna, figlia di Isabella di Castiglia e Ferdinando d’Aragona, s’imbarca con una flotta di navi che partono alla volta delle Fiandre. Lì incontrerà il futuro marito Filippo d’Asburgo, figlio dell’Imperatore Massimiliano I d’Austria.

    Tra i due nascono sentimenti reali che offuscheranno i doveri politici che hanno giurato di compiere.

    Il film stasera in tv su cielo, canale 26 del digitale terrestre, andrà in onda alle 21.15.

    Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (tv 8)

    Primo capitolo della trilogia che racconta i fatti avvenuti prima de Il Signore degli Anelli, il film si concentra su Bilbo Baggins.

    Guidato da Gandalf il Grigio, Bilbo seguirà tredici nani nel viaggio alla ricerca dell’ormai perduto regno dei nani di Erebor. La traversata tra le lande abitate da esseri fantastici ci porterà dritti al primo incontro con Gollum.

    In onda su TV 8 alle 21.30, questo film stasera in tv è uno di quelli da rivedere ogni volta che se ne ha l’occasione!

    Io sono tempesta (Rai Movie)

    Per la regia di Daniele Luchetti, con Marcio Giallini, Elio Germano ed Eleonora Danco, Io sono tempesta racconta la storia di Numa Tempesta, un carismatico finanziere alle prese con una condanna per evasione fiscale.

    Nonostante sia un uomo furbo con un buon fiuto per gli affari, Tempesta in passato ha ceduto alla frode e ora non può sfuggire alla legge.

    E così si ritrova a scontare la sua pena presso un centro di accoglienza che si occupa di servizi sociali. Qui Tempesta conoscerà le storie di persone che hanno poco o nulla e l’incontro potrebbe spingerlo a riconsiderare le sue priorità in fatto di denaro e di valori.

    Il film stasera in tv su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 21.10 è una storia di amicizia e di rinascita perfetta per una visione all’insegna dei buoni sentimenti.

    Ti può interessare anche:

    Leonardo, seconda puntata serie tv: trama, cast, dove vederla

    Netflix aprile: tutti i titoli in arrivo il prossimo mese

    Novità Amazon Prime Video aprile: svelati i nuovi titoli!

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie