Film stasera in tv: i nostri consigli per il sabato

Non sai cosa guardare stasera? Ci pensiamo noi con i nostri consigli. Qui trovi tutto quello che c’è da sapere sulla trama dei film stasera in tv per scegliere quello che fa per te!

3' di lettura

Il film del weekend, ormai lo sappiamo, è sacro. Eccoci quindi con il nostro appuntamento con i consigli del fine settimana e la nostra selezione di film stasera in tv. Per conoscere trame e curiosità e scegliere la visione ideale per la tua serata continua a leggerci!

Se invece vuoi qualche consiglio su cosa guardare in streaming, ecco i nostri consigli sui migliori film e serie tv usciti questa settimana su Netflix, Amazon Prime Video e Disney Plus.

E per non perderti neppure una novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    The Wife: vivere nell’ombra (Rai Movie 21.10)

    Candidato al premio Oscar e vincitore di un Golden Globe e di un Critic Choice Award, il film del 2017 di Björn Runge va in onda questa sera alle 21.10 su Rai Movie.

    La storia è quella di Joe Castleman e sua moglie Joan, svegliati di soprassalto da una telefonata urgente dall’Europa che li informa che Joe ha vinto un premio Nobel per la letteratura.

    Dopo la notizia, mentre i due si preparano a partire per Stoccolma, Joan riflette sulla sua vita matrimoniale, ripensando ai sacrifici che ha dovuto compiere e alle rinunce che hanno lasciato in lei un sentimento d’amarezza. Qualcosa in lei di spezza irrimediabilmente.

    Con Glenn Close, Christian Slater, Max Irons, Jonathan Pryce, Harry Lloyd e Annie Starke, The Wife: vivere nell’ombra è uno dei film stasera in tv da non perdere per una ritratto intimo sulle relazioni e i compromessi.

    Rex: un cucciolo a palazzo (Italia Uno 21.20)

    Se stai cercando qualcosa da guardare con tutta la famiglia questo film stasera in tv è decisamente quello che fa per te!

    In onda alle 21.20 in prima visione su Italia Uno c’è Rex: un cucciolo a palazzo, film d’animazione del 2019 che ci porta dritti a Buckingham Palace tra la famiglia reale britannica per conoscere il corgi preferito della regina Elisabetta II.

    Quando Rex fugge dal palazzo, si ritrova nel bel mezzo di un club di combattimento di cani. La bravata gli costerà un bel viaggio in canile. Come farà a tornare a casa? 

    Il killer della metropolitana (Italia 2 21.15)

    Se stai cercando una visione ad alta tensione, non puoi perderti questo film stasera in tv su Italia 2. Diretto da Ryūhei Kitamura, Il killer della metropolitana è l’adattamento cinematografico di un racconto di Clive Barker.

    La storia è quella di Leon, giovane fotografo con il nobile intento di catturare con la sua macchina fotografica il degrado sociale della sua città. Quando gli viene presentata Susan, proprietaria di una famosa galleria, Leon crede di poter dare una svolta alla propria carriera artistica.

    Inizia così il suo viaggio alla ricerca di immagini shock, nel tentativo di fotografare situazioni pericolose tenendosi sulle tracce di un gruppo di teppisti.

    Una notte, durante uno dei suoi appostamenti, riesce ad aiutare una delle vittime, salvo poi scoprire il giorno dopo della sua scomparsa. Saranno le sue foto a nascondere uno degli indizi principali per la soluzione dell’enigma.

    Ti può interessare anche:

    La compagnia del cigno 2: tutto sulla puntata dell’11 aprile

    Miss Scarlet and the Duke in Rai: trama, orari e streaming

    Miniserie Netflix: le migliori 3 da vedere in un giorno

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie