Finalmente Sposi su Rai 2: trama, cast e streaming

Finalmente Sposi in onda stasera su Rai 2. Enzo e Monica, del duo comico degli Arteteca, in una pellicola esilarante diretta da Lello Arena. Una coppia di sposi piena di debiti arriva in Germania per fare fortuna. Trama e cast.

2' di lettura

Finalmente Sposi in onda stasera su Rai 2. Enzo e Monica, del duo comico degli Arteteca, in una pellicola esilarante diretta da Lello Arena. Una coppia di sposi piena di debiti arriva in Germania per fare fortuna. Trama, cast e dove vederlo.

Finalmente Sposi: trama e cast

In onda stasera su Rai 2 Finalmente Sposi, la scoppiettante commedia diretta dal regista Lello Arena con i mitici Monica Lima e Vincenzo Iuppariello di Arteteca.

Il film è uscito nel 2018 e ha riscosso un discreto successo di pubblico con una storia è semplice e ironica al punto giusto (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Monica e Enzo sono fidanzati da una vita ma lui fatica a porre la fatidica domanda. La vivace Monica, arcistufa di aspettare, prende in mano la situazione e i due convolano a nozze.

Ma le avventure della comicissima coppia partenopea sono appena iniziate. L’organizzazione della cerimonia e del ricevimento perfetto richiederà loro tempo e soprattutto denaro.

Per pagarsi il matrimonio dei sogni i due novelli sposi sono pieni di debiti fino al collo. L’unica speranza per scappare dai creditori è scappare da Napoli per andare a cercare a fortuna in Germania.

Lei è parrucchiera, specializzata in shatush, lui fa il cassiere ed allena una squadretta di calcio. Dopo il matrimonio, perso anche il posto di lavoro, per ripianare i debiti, i due partono per la Germania” (TPI)

Finalmente Sposi: dove vederlo

Questa pellicola esilarante firmata Lello Arena andrà in onda stasera lunedì 26 aprile alle 21.20 su Rai 2.

Non solo. Questa sera il film sarà disponibile anche in diretta streaming su Rai Play alla stessa ora.

Finalmente Sposi

Ma non temere, non è l’unico modo. Su Rai Play puoi anche rivedere Finalmente Sposi (senza costi aggiunti) quando e dove vuoi. Basta avere una connessione internet sufficientemente stabile.

Non perderti questa storia all’insegna del buonumore.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie