Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Mutui e Prestiti » Servizi Finanziari / Finanziamenti per auto usate: migliori offerte di febbraio

Finanziamenti per auto usate: migliori offerte di febbraio

Finanziamenti per auto usate: migliori offerte di febbraio 2022. Come scegliere l'offerta migliore e quali opzioni valutare.

di The Wam

Febbraio 2022

Hai bisogno di comprare una macchina? Allora scopri con noi quali sono i finanziamenti per auto usate migliori del mese di febbraio. Scopri le ultime notizie su mutui e prestiti. Leggi su Telegram tutte le news sulla finanza personale. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube. Per continuare a leggere l’articolo da telefonino tocca su «Continua a leggere» dopo l’immagine di seguito.

Ricevi tutte le news sempre aggiornate su bonus e lavoro.

Finanziamenti per auto usate: cosa sono

Come potrai facilmente intuire, il finanziamento per auto usate è un prestito di denaro che una banca o una finanziaria ti concederà per permetterti di comprare un’auto, e che restituirai in un periodo di tempo abbastanza breve, solitamente fino a 5 anni.

In realtà, questo tipo di finanziamento può essere fatto anche direttamente in concessionaria. C’è, però, una differenza sostanziale che devi tener presente:

Prima di vedere quali sono i finanziamenti migliori per auto usate, ricorda di consultare più finanziarie in fase di scelta, non fermarti alla prima, e fatti dare sempre un piano di ammortamento quando farai il preventivo e presta massima attenzione al Tan e Taeg.

Aggiungiti al gruppo Telegram sulla finanza personale, la gestione del credito e dei debiti. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Finanziamenti per auto usate: le migliori offerte di febbraio

Gli esempi che stiamo per proporti, con le migliori offerte di febbraio 2022, sono presi dal sito specializzato Facile.it e si basano su una richiesta di prestito personale, con finalità di acquisto auto, per una cifra di 6.500 euro totali, di cui 5mila per l’acquisto vero e proprio della vettura e 1.500 di liquidità aggiuntiva.

Younited Credit:

Cofidis:

Agos:

Ecco gli articoli preferiti dagli utenti su mutui, prestiti e risparmio personale:

Finanziamenti per auto usate: migliori offerte di febbraio
Finanziamenti per auto usate: migliori offerte di febbraio

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp