Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Mutui e Prestiti / Finanziamento auto tasso zero: offerte novembre 2021

Finanziamento auto tasso zero: offerte novembre 2021

Finanziamento auto tasso zero: offerte novembre 2021. Cos'è un prestito per auto a tasso zero e quali modalità non prevedono l'anticipo. Le offerte di novembre.

di The Wam

Novembre 2021

Finanziamento auto tasso zero – Ci sono alcune concessionarie che concedono finanziamenti a tasso zero per l’acquisto o il leasing dell’auto, nuova o usata (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Esistono vari tipi di finanziamenti a tasso zero, alcuni prevedono l’anticipo, altri non lo prevedono e altri ancora sono soluzioni ibride, con varie modalità di restituzione del veicolo.

In questo articolo illustreremo quali sono i casi più comuni e che offerte sono attualmente disponibili per i finanziamenti auto questo mese.

Finanziamento auto tasso zero, come trovarli

Contrariamente a quanto si possa credere, non è facile trovare finanziamenti auto a tasso zero, neanche su internet.

La strada migliore è tenersi informati presso i siti web concessionari della vostra zona, per verificare se abbiano particolari promozioni attive con qualche casa automobilistica.

Spesso infatti i concessionari fanno da tramite con le case produttrici, gestendo tutta la questione documentale legata ai finanziamenti.

Questo gli garantisce una via preferenziale, quindi informarsi con loro è un passaggio obbligato per scoprire se ci sono finanziamenti auto a tasso zero.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Finanziamento auto tasso zero con o senza anticipo

Trovare una concessionaria che concede un finanziamento auto tasso zero e anche senza alcun anticipo è davvero un colpo di fortuna.

Di solito, infatti, il finanziamento si concede soltanto dopo aver versato una somma, più o meno consistente, come garanzia dell’intenzione di voler acquistare la vettura.

Suggeriamo nuovamente di setacciare le concessionarie della vostra zona, soprattutto se non avete liquidità e per questo volete accedere a un finanziamento auto tasso zero senza anticipo.

Finanziamento auto tasso zero, occhio al Taeg

I veri finanziamenti a tasso zero dovrebbero avere sia TAN che TAEG allo 0%. Semplificando, il TAN riguarda gli interessi puri, mentre il TAEG è la somma delle spese complessive che è necessario affrontare.

Spesso il finanziamento auto tasso zero offre un TAN allo 0% e un TAEG tra l’1% e il 2%.

Occhio quindi a queste due cifre quando state per siglare il contratto.

Finanziamento auto tasso zero: offerte novembre 2021
Finanziamento auto tasso zero: offerte novembre 2021

Finanziamento auto tasso zero: offerte novembre 2021

Questo mese solo una casa madre offre un finanziamento con TAN allo 0% e pagamento della prima rata dilazionato.

Dopo 25 rate sarà possibile sostituire l’auto, tenerla (pagando il saldo rimanente in un’unica soluzione o a rate), riconsegnare l’auto.

L’offerta si chiama Doppio Zero ed è offerta da Hyundai.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp